News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Regalino di Natale!

Aperto da RC_true, 24 Dicembre 2017, 12:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Oltre a scambiarci gli Auguri nel post creato dal grande Cartuccia....mi preme fare anche un regalino...che proprio il Cartuccia son sicuro apprezzerà!

Ecco la voce del Gilera 125B...e dovrebbe essere quella della moto sul quale anni fà sedeva...un poco malinconico...a causa delle condizioni in cui si trovava..proprio il nostro Cartuccia;

[attach=1]

Questa voce è qualcosa che solo chi l'aveva sentita puo' ricordare...sul net è la prima volta che mi capita di incontrarla....spero gradiate!

Di nuovo BUON NATALE A TUTTI!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Bella e come gira!!! Complimenti! [first]

fanelliale


liba

bella moto e.. bel motore.. grazie Romolo!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

freddy

Che dire ? Fantastico , come dire ... dal suono sembra un motore di oggi ma di maggiore cilindrata rispetto ad un 125 come invece è.  Grazie Romoluccio. 

pegaso_grigio

Che spettacolo dove era stato nascosto questo documento fino ad ora????
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Non vale, non me la scarica........ :phone:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

GIGIV


Matte

Sul pc me lo ha aperto, che splendida vocina...... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

LUI


Giratubi73

questa e' veramente una "SINFONIA" con la S maiuscola!!!!! :up: :up: :clap: :clap: :moto :moto :ita :ita.......VIVA GILERA!!!!!!!!!!!

cartuccia56

#14
Grazie Romolo, regalo più azzeccato non potevi farmi, solamente due volte ho avuto l'onore di sentire la musica del BI una ad Arcore e una sulla pista di Montevarchi,non ricordo se era un'Italiano o una prova del Mondiale, comunque sia il suono di quella moto e soprattutto a che giri girava, è inconfondibile,vedendola ritornare a nuovo mi ha ha fatto un'enorme piacere,anche se ancora manca air-box depredato in voliera,ma di sicuro chi ci ha messo le mani, e penso di saperlo, riuscirà a ricostruirlo,ricordo che il prototipo aveva air-box in alluminio, poi passato al materiale plastico o vetroresina. E' tornata proprio bella e funzionante ,ricordo che il motore era bloccato non so per quale motivo e mancavano le accensioni, l'importante è di rivederla in funzione , un particolare ricordo va al pilota Gaston R. perchè quella moto era stata approntata proprio per lui,da notare il leveraggio del cambio,proprio perche lui era di statura piccola.
Grazie da parte di tutti noi amanti dei 2T per questo regalo di Natale ! A presto 56# :grazie1000: :auguri: