News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

proposta indecente: RSV 1000 '00 -> Nordwest 600

Aperto da NatZan, 19 Gennaio 2018, 10:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NatZan

Ora che le due Dakota sono andate.... un amico mi ha fatto la proposta...

Gli do un RSV 1000 R del 2000 radiata in cambio di un Gilera Nordwest 600 in ordine e a posto!

come posso resistere?


Unico dubbio e richiesta pareri...il nordwest è stato tenuto bene ma usato poco
io lo vorrei portare in sardegna per l'uscita annuale sull'asfalto del Gennargentu... saranno 9 gg... 4000/4500 km di andamento bello giocoso di misto di montagna...
per non aver rogne cosa devo controllare e verificare?

fabius1.9tdi

pompa acqua, betteria, un occhiata ai freni ci sta sempre bene, insomma i soliti controlli eheheh

Merlo


CFASD

Dipende da cosa ci fai con l'Aprilia... nulla se non in pista, o ricambi da vendere, se li vendi.
La Gilera NW ha un suo perchè, se a posto e marciante ti ci diverti pure, e poi puoi ancora realizzarci qualcosina se la tieni da conto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

pegaso_grigio

Citazione di: fabius1.9tdi il 19 Gennaio 2018, 11:35:53
pompa acqua, betteria, un occhiata ai freni ci sta sempre bene, insomma i soliti controlli eheheh

E non dimenticare la cinghia di distribuzione...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

Citazione di: CFASD il 19 Gennaio 2018, 17:20:40
Dipende da cosa ci fai con l'Aprilia... nulla se non in pista, o ricambi da vendere, se li vendi.
La Gilera NW ha un suo perchè, se a posto e marciante ti ci diverti pure, e poi puoi ancora realizzarci qualcosina se la tieni da conto.

Eppoi eppoi, vuoi mettere,  avere finalmente la possibilità di partecipare di più a questo forum di matte,  :rotolol:ops

:motodi mattacchioni fuori di testa

alex67

Interessante quanto particolare . Serve davvero , oltre ad una disamina del mezzo proposto una attenta ponderata valutazione dell' insieme .
Pro e contro e poi scegliere unendo cuore e cervello ....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

NordEnz

Unica cosa che mi fa drizzare un pochino le antenne è quel "tenuto bene ma usato poco". L'usare poco questi motori non giova molto. Se dovessi prenderlo, dopo i vari controlli che già ti han consigliato ed un bel tagliando io vedrei di farci un bel po' di km per i primi giorni in modo da far "girare" per bene i carburatori che non nascondano sorprese..... Basta un minimo di incrostazione e la carburazione ti fa tribolare.
Magari per subito un bel pieno con additivo male non fa...  :ok: