News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Presente!

Aperto da proto, 31 Gennaio 2018, 14:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

proto

Ciao a tutti,
vorrei innanzitutto salutare Renato, Valvola oltre che Liba, poi gli altri "malati" che tanto mi hanno aiutato con la Gilerite!
Sono ancora fra voi, ma non ho tanto tempo per finire la mia R, manca poco, conto di finirla entro l'anno!

:jump: :jump:
Valhǫll

Filippo

Entro l'anno..... quale? :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

proto

mm così mi metti in crisi!
:falice: :falice:
Valhǫll

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 31 Gennaio 2018, 14:54:28
Entro l'anno..... quale? :rotolol:
Qua cerchiamo il pelo nell'uovo, direi..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

#5
Citazione di: Filippo il 31 Gennaio 2018, 14:54:28
Entro l'anno..... quale? :rotolol:
hehehe!!!....L'anno che verra'! [CFASD] [CFASD].......era anche il titolo di una canzone se non sbaglio.

proto

#6
ci sono quasi dai!
Sono stato rallentato perché quei "uccello notturno" di cavi accelleratore ora sono troppo corti.. tra manubrio e manicotti nn ce passano! In tutti i casi il resto come si vede è ok!
:beer1:

NB
Cè pure il Nordie: per quello prevedo la messa in opera entro un lustro!

:beer1: :beer1:
Valhǫll

liba

ciao Proto!!!  ma< quei tubi h20 rossi da dove arrivano? se li hai troivati in piega giusta  mmmm che figata!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

proto

Citazione di: liba il 31 Gennaio 2018, 18:12:16
ciao Proto!!!  ma< quei tubi h20 rossi da dove arrivano? se li hai troivati in piega giusta  mmmm che figata!

Ciao Liba!
me li sono fatti fare su campione.. tra le altre cose presi 3 kits.. uno per la R, uno per il Nordie e uno per ricambi, non si sa mai!

:ciao:
Valhǫll

Tizio.8020

Foto, link e prezzo, please!!!

Un consiglio : le fascette del tubo girale nell'altro verso, come le hai messe rischi di graffiare il serbatoio.

RENATO

ei mi chiedevo proprio come andasse il restauro, era un po' che non ti si sentiva. Dai che stai a buon punto  :up:

proto

Citazione di: Tizio.8020 il 31 Gennaio 2018, 19:30:47
Foto, link e prezzo, please!!!

Un consiglio : le fascette del tubo girale nell'altro verso, come le hai messe rischi di graffiare il serbatoio.

Hai ragione, le devo girare perché così proprio nn ce va il serbatoio; ma prima devo trovare i cavi acc. più lunghi altrimenti resto fermo.
Qualcuno sà dove posso trovarli? C'era un post dove si parlava di Luca che li avrebbe rifatti appunto più lunghi ma non so/riesco a contattarlo..

I manicotti li ho fatti fare da "tbf performance" di Monza, su campione, li hanno fatti davvero bene; resta da verificare l'ingombro di quello che collega i due radiatori: sono più cicciotti e forse quello va a schiacciarsi contro il serbatoio, almeno questa è la mia impressione "statica"..

Feci fare 3 kits anche perchè più ne fai e più sconto hai, io pagai anche la produzione dello stampo e la spedizione del campione.
Ci misero però 3/4 mesi, per via del grande lavoro che avevano (così dissero e ci credo), per farsi perdonare alla fine mi fecero un grande sconto..

:beer1: :beer1:

Citazione di: RENATO il 01 Febbraio 2018, 00:09:33
ei mi chiedevo proprio come andasse il restauro, era un po' che non ti si sentiva. Dai che stai a buon punto  :up:

:up: :ciao: !
Valhǫll

milo

li vogliamo anche noi!!!!! [banana] [banana] [banana]

pegaso_grigio

Rossi li hai chiesti tu o li fanno solo cosi' ????
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

non ho capito cosa costino, tuttavia se mi dai codice e riferimento cui telefonare, ci provo ad ordinarne un pò..

grazie!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato