News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

6 lunghi anni.....

Aperto da bigbore, 03 Febbraio 2018, 11:35:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

... trascorsi dall'acquisizione tra raccogliere informazioni, smontare il tutto, ripulire, cercare ricambi, rimontare, provare e riprovare con incrollabile fede e inossidabile determinazione finchè ieri, AD 2018, 2 febbraio sono stato premiato dal magnifico suono che scaturisce da quel ferro.
Roba che arriva dal 1977 eh!.... 40 anni ed è in splendida forma adesso.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Non ci interessa sapere la fatica che fai col tuo ferro...
Ah... Non sei del 77... allora di cosa parliamo?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Parli di un gsa o altro? Comunque è sempre una piacevole sensazione........ :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Signori, io mi diletto a leggere quasi tutto, ma questo che caspita di Topic e'?? E' criptico?? Oppure alla fine si scoprira' di cosa trattava il terzo segreto di Fatima?!?

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Big dicci, sono arrivati gli alieni per carpire i segreti tecnologici del Gsa?? E li hai intercettati con l'Ape della Shadow?? Raccontaci dai!! :rotolol: :rotolol: :rotolol:

pegaso_grigio

Nooooooo hai trovato e sistemato una Trabant
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

Boh, io mi son rileto i primi messaggi del Bigghe, dal 2011  in poi.
Si parla del Nordwest, della Guzzi, del Puch, della RD 350, del Morini...

yumax

Citazione di: bigbore il 03 Febbraio 2018, 11:35:53
... trascorsi dall'acquisizione tra raccogliere informazioni, smontare il tutto, ripulire, cercare ricambi, rimontare, provare e riprovare con incrollabile fede e inossidabile determinazione finchè ieri, AD 2018, 2 febbraio sono stato premiato dal magnifico suono che scaturisce da quel ferro.
Roba che arriva dal 1977 eh!.... 40 anni ed è in splendida forma adesso.

qualcosa mi dice che ha rimesso in pista il PUCH.....

bigbore

che bella la trabant verde, sembra tanto una peugeot 404    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ec/Peugeot_404_Berline_Schaffen-Diest.jpg

ma non si tratta di trabant ne di peugeot.... troppe ruote, e anche l'ape non è cosa sebbene un gilera a tre ruote non mi dispiacerebbe (gilera mercurio).

@topogigi
il GSA è già tecnologia aliena, semmai gli alieni verrebbero a levarcelo perchè non siamo degni/all'altezza, nelle nostre mani è pericoloso ecc ecc.
Guarda che non era shadow bensì S.H.A.D.O (Supreme Headquarters Alien Defence Organisation).... se ti riferisci alla famose serie televisiva http://www.serietv.net/guide/ufo/personaggi.htm

@yumax
no!.... il mio puch è dell'84

comunque oggi il mio "ferro" restaurato l'ho usato... una potenza.... anche se solo su una pista... tecnologia raffinata e di gran pregio all'epoca ma anche adesso eh! mica fuffa.

no, non riuscirete a capire  :SMBastard inside:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Allora te li guardavi i tele di SHADO, ehhhhh?!? (scusa la W  :azz:) Cosi, ecco svelata la provenienza della tecnologia Gsa :fiufiu: Gli alieni sarebbero tornati a riprenderlo "perche e' pericoloso". Quindi non frena?!? Oppure ha altri problemi?  [CFASD] :ciao:

federosso

No.no ... a me la storia intriga.

Per caso parliamo di roba elettronica?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

#13
Un registratore a bobina mono?

O un Amplificatore mono anch'esso magari Technics ???
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 03 Febbraio 2018, 21:31:15
Allora te li guardavi i tele di SHADO, ehhhhh?!? (scusa la W  :azz:) Cosi, ecco svelata la provenienza della tecnologia Gsa :fiufiu: Gli alieni sarebbero tornati a riprenderlo "perche e' pericoloso". Quindi non frena?!? Oppure ha altri problemi?  [CFASD] :ciao:


Un gsa non ha "altri problemi" !!!








































Li ha TUTTIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii....... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.