News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

gilera saturno

Aperto da Alessandro Longhin, 19 Marzo 2018, 12:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro Longhin

Salve, sono Alessandro e sono "nuovo"... Ho una Gilera Saturno del 1989 che dovrei riverniciare. Qualcuno di voi sa il codice colore in modo da non sbagliare? Inoltre mi mancano i braccetti- supporto delle frecce. Sapete dove posso recuperarle? Grazie

Matte

Ciao Alessandro, sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita. In ogni caso, benvenuto con la tua saturno :ita . I supporti delle frecce non sono facili da trovare.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 19 Marzo 2018, 13:39:20
Ciao Alessandro, sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita. In ogni caso, benvenuto con la tua saturno :ita . I supporti delle frecce non sono facili da trovare.

Quoto appieno, anche il benvenuto e l'invito ad una presentazione più dettagliata di te e della moto.

I soli braccetti non si trovano, un pò più probabile tutta la freccia, prova qui...


http://www.nonsolofrecce.com/
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

io ho un anniversary  se posti una foto del braccetto puo' darsi che ti possa aiutare :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
anbagnol50

dario Vergano

Se usi fb prova a chiedere su: Gilera Saturno 350 & 500

bigbore

ah!
ecco un altro saturnato  [undecided]

vi siete messi tutti d'accordo per farmi invidia  [arngry]

vabbè va... faccela vedere
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Alessandro Longhin

Eccomi qua. Intanto chiedo scusa a tutti,  per non essermi presentato. Non ho mai scritto su un forum perciò. ....portate pazienza.... ( non ho nemmeno facebook). Sono Alessandro dalla provincia di Padova e ho 39 anni. Sono appassionato sopratutto di moto anni 30 e 70 e  a parte una esperienza su breve su le mans 3 non ho mai avuto moto così nuove.  Il Saturno era un po che la cercavo e circa 2 mesi fa sono riuscito ad acquistarla.  È  del 1989 con 3 proprietari alle spalle ed è un po vissuta. Ha circa 20000 km. A parte le frecce la moto mi sembra abbastanza a posto ma necessità di una Revisione e di un bella verniciatura.  Per quest' ultima cosa infatti chiedevo aiuto a voi. Avete per caso un codice colore del rosso? Appena posso e capisco come si fa mando delle foto. Grazie a tutti. Ps ho un mac che non so perché non  riesce a scrivere nel forum, perciò devo farlo da telefono.....

dario Vergano

L'hai trovata targata Roma?

pegaso_grigio

Citazione di: Hagiwara il 20 Marzo 2018, 22:01:34
L'hai trovata targata Roma?

Mi hai tolto le parole di bocca... [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Alessandro Longhin

Si, con il mac non si riesce ad inserire nessuna lettera o altro. O meglio scrivi una parola e ti appare dopo 30 secondi e così è impossibile scrivere...

fanelliale

Ciao Alessandro.
Siamo vicini di casa, per cui se hai bisogno basta fare un fischio!
:ok:
Alessio

Alessandro Longhin

Salve a tutti, sono ancora io che sto procedendo lentamente al ripristino del Saturno. Con meraviglia ho scoperto che non so per quale assurdo motivo non ho il suo vaso di espansione..... ??? CHIEDO AIUTO!!!! ho provato a cercarlo ma ovviamente senza esito... Qulcuno ne ha uno o sa indicarmi dove recuperarlo o ne posso adattare un altro di un altro modello??

Grazie Alessandro

federosso

Ciao. Benvenuto.

Dal Mac os hai provato con più browser o solo col suo di default?
Potrebbe dipendere da quello.
Qualche tempo a avevo il solito problema con Windows in abbinamento a Chrome.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

ti do un occhio con calma, ma a nasomi sembra uguale a quello de RC per fine settimana potrei essere piu' preciso
anbagnol50

Alessandro Longhin

grazie perchè ho dato un occhiata e non sembra quello dell RC però sicuramente tu sei piu esperto di me!!!