News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

rr3 enduro 2018

Aperto da liba, 21 Marzo 2018, 07:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

RR2 ... non scappa è ben legata!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

Citazione di: liba il 26 Maggio 2019, 21:35:45
RR2 ...anche questa è un pezzo unico... ma non scappa è ben legata!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

RR4...... è in gestazione, sarà l'ultima delle mie moto, poi smetto. 
spero, verso fine estate di cominciare a giocare...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


lucakilm

Vittorio, toglimi due curiosita':

-1- Il cupolino della RR1 si adatta senza troppe modifiche al cobra?
-2- Mettendo forche da 46 Kayaba i cavi frizione e acceleratore (che devono essere per forza piu' lunghi) te li fai tu con i soliti kit o li fai produrre da qualcuno?


liba

Citazione di: lucakilm il 26 Maggio 2019, 22:36:53
Vittorio, toglimi due curiosita':

-1- Il cupolino della RR1 si adatta senza troppe modifiche al cobra?

sicuramente si

-2- Mettendo forche da 46 Kayaba i cavi frizione e acceleratore (che devono essere per forza piu' lunghi) te li fai tu con i soliti kit o li fai produrre da qualcuno?

non ho mai avuto la necessità di allungare i cavi, basta farli passare diversamente. dovrei guardare sulla RR2 - se ben ricordo il filo frizione passa nel buco forcelle di sx e poi va direttamente alla leva sul motore senza passare per i buchi (metti una fascetta). i cavi acceleratore basta passarli dietro il manubrio e non davanti.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

lucakilm

 :idea: quindi se in futuro uno t chiedesse quel cupolino... :fiufiu:

Per i cavi mi riferivo solo in caso uno monti le kayaba da 46 su cobra

liba

 e dopo un anno di attesa, causa il poco tempo per finirla, è arrivato il restiling della mia cobrona quella che un tempo era "cobrafrica" il cui vestito è finito dal "pippi"...

e dato che c'ero ... oltre ai dischi maggiorati le ho regalato la forca kajaba da 46 ed un mono sempre kajaba "R 600" ma con molla leggermente più dura.

la marmitta è la nuova xracing per gilera 600 e devo dire che la moto va su molto velocemente

un altro viaggiare! una poltrona veloce!

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Posso farti una domanda?
Hai mai provato a montare su una Gilera 600 la forca del Suzuki DRZ 400?
E' una Showa tradizionale con steli da 49, non è male da originale  (forse troppo tenera), ma lavorandoci diventa ottima...

Topo gigi

Un lavoro sempre in Upgrade, complimenti!

liba

no non ci avevo mai pensato... se mi capita un qualcosa da provare, la provo di certo.

grazie, ciao
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Si trovano dischi da : 250 mm (originale) kit 270 mm, kit 320 (serve adattatore spostapinza).

Topo gigi

Liba, in scioltezza stai attualizzando una moto vecchia di quasi 30 (!!!) anni.
Chapeau!!!  :ballo: :ballo: :ballo:
Probabilmente perché nonostante tutto, il nostro "dolce preferito" ha degli ottimi ingredienti di base!

Matte

Obbravo Liba, bel lavoro :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Splendida Vittorio, se puoi fai qualche video così sentiamo la sua voce!  :beer: