News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

NOVEGRO - 24-25 Febbraio 2007

Aperto da willy72, 12 Febbraio 2007, 09:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

willy72

Il 24-25 di febbraio si terrà a Novegro (MI) (zona idroscalo - aeroporto di linate) la consueta mostra scambio per auto - moto d'epoca (più moto che auto). La mostra è utile a tutti coloro che vogliano cercare del materiale per sistemare la propria moto oppure vogliano acquistare una intera moto (sembra di essere in un'immenso deposito di sfasciacarrozze). Per chi vuole iscriversi al registro storico Gilera, penso che sia presente come di consueto.  
Magari DakoBG potrebbe informarsi se sarà presente di nuovo il Bubix per incontrarlo e chiedergli maggiori info sulla sua avventura africana.
Iniziamo a fare l'appello dei presenti...
Chi ci sarà???
Io mi metto in lista già da adesso...

1) Willy72
Ciao da Willy72:)

previo


willy72

Ho aggiornato il post con maggiori info (spero).
Ciao da Willy72:)

gaecola

#3
...alberghi "alla mano" lì in zona aereoporto/Novegro? Se ne andrebbero già 150 euro di aereo... (si vede che ci sto pensando concretamente? ;P)

willy72

teoricamente qualche albergo vicino Novegro c'è ma di alberghi alla "mano" a Milano e dintorni escludo che ve ne siano....

Te lo dico per esperienza visto che qualche tempo fà un paio di miei amici di infanzia volevano venire a Milano (da Napoli) per andare all'EICMA ed io avevo cercato di trovare posto presso 2 alberghi a 3 stelle vicino casa mia e mi sono visto chiedere soli "120" euro a testa per notte in una camera doppia perchè c'era la Fiera e quindi per loro è alta stagione.

C'è da aggiungere che i suddetti alberghi sono all'altro capo di milano rispetto alla fiera dell'EICMA e non sono in centro ma in una zona periferica di milano.

Al che i miei amici hanno rinunciato a venire a Milano...
Ciao da Willy72:)

DAKOBG

Tranquillo Willy 72 Bubix ci sarà sabato, per tutti gli amici del Bi4.Spero che ci sia anche Migliazza e Turci, anche loro, secondo me, meritano di essere ascoltati, anche se non gileristi, ma almeno come dakariani.Vi aspetto numerosi e a tutti quelli che non sanno dov'è Novegro, digitate nel motore di ricerca il nome "Novegro" e ....volere è potere.Se vuoi andare vai,altre scuse non servono! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Blackmoon75



Appello per chi volesse prendere in società un posto fuori allo scoperto nel prato della fiera di Novegro ..costa Euri cento e bisogna esser li per venerdi presto per accappararselo, ..in teoria ci stanno una buona 13 di moto e passa di spazio in ogni singolo spazio minimo che concedono a ciascuno per quella cifra li se siamo tipo in 3 o anche in 5 diventa una buona cifra  che ne pensate???

willy72

Grazie Dako per l'info.

Ci Vediamo a Novegro Sabato mattina allo stand del Registro Gilera.
Ciao da Willy72:)

gaecola

Allora, com'e' andata?  Com'e' stato, cosa c'era di bello ???!?    :hihi:     :jump:    ::)

cicciovill

quante gilera col Bi4...
a memoria
2 dakota ER (1 con documenti e 1 senza)
1 dakota ES (se non sbaglio) con documenti
1 nordy
5 o 6 Rc cobra
1 xrt 600 (il proprietario un c*****ne...)
1 xrt senza motore
2 motori (1 600 e 1 350)

la risposta per la maggiore era: mi dispiace ma le vendiamo solo per l'estero.... che shit!!!! sgrunt


willy72

Mi spiace non essere riuscito a venire ma purtroppo ho avuto altri impegni.  >:-O >:-O
Ciao da Willy72:)

gaecola

Ciao Cicciovill,

Beh, mica tantissime!  Speravo qualcosa di meglio, p.es. strano 1 solo Nordy!

Non riesco a spiegarmi, poi, 'sto fatto dell'estero .... sara' perche' pagano di piu' di noi ???!?  ???

Strano ....

willy72

Probabilmente quelle moto risultano già demolite con la procedura per l'esportazione e di conseguenza non possono più circolare sul suolo italiano...
Ciao da Willy72:)

mikele86

Citazione di: gaecola il 26 Febbraio 2007, 16:00:48
...
Non riesco a spiegarmi, poi, 'sto fatto dell'estero .... sara' perche' pagano di piu' di noi ???!?  ???

Strano ....

questione di soldi...gli italiani sono tirki... [scemo]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Beh, Michele se a Novegro potessero arrivare certi "Italiani",farebbero man bassa di quello che c'era e poi avrebbero venduto i pezzi a fior di palanche nei siti.
Quelli "tirchi", come dici tu, sono quei gileristi che amano la moto che hanno a casa e che durante la settimana sgobbano a lavorare e che pensano che come loro altri possono avere gli stessi problemi e magari sono messi peggio di te, anche riguardo a dove trovare e come trovare  quei pezzi che hanno visto potevano aiutare tanti altri.
Comunque, quello detto sopra, non è certo un suggerimento, è solo una costatazione di fatto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!