News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Renato67, 13 Febbraio 2007, 09:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Renato67

Ciao a tutti, mi chiamo Renato67, scusate se non mi sono presentato al momento della mia iscrizione lo scorso Settembre :-[ , ma solo oggi mi sono reso conto di non essermi mai presentato! :-[
Sono Gilerista dall'89, quando ho comprato la RC600 sognando un giorno di fare qualche raid, ma purtroppo niente di più, perchè mi sono limitato ad escursioni fuoristrada qui e la per l'Italia
All'inizio era una lotta continua con gli amici enduristi possessori delle giapp, che deridevano le moto Italiane, ma poi ....si sono ricreduti tutti vedendo il Gilerone in Africa. Poi un giorno non ho potuto più sognare, perchè il Gilerone non correva più in Africa.  Quest'anno con l'avvento di Chinaglia sono tornato indietro nel tempo, tornando a sognare.
Chissa che un giorno si organizzi qualcosa per andare in Africa davveroc on le nostre mitiche Gilera! :jump: :vin:

Per adesso grazie a Bi4 per tutto quanto! :ok:

kanaka

Bè era un'idea di tutti, ma chi lo sa che anche in italia abbiamo il nostro deserto?...
Complimenti comunque... e benvenuto.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Riticcardo

benvenuto anche da parte mia ... e sempre FORZA GILERA

:jump:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!