News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Mi presento. Giulio rc 50 top rally

Aperto da Kinirrob, 22 Giugno 2018, 11:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kinirrob

Mi presento, sono Giulio di Chivasso.
Ho 2 rc 50 top rally e la passione per i cinquantini (marchio gilera ho anche la 503 Replica e il bullit highlander).
Anche se non sono bi4 spero di confrontarmi con molti appassionati di RC (immagino i più avranno il 600 e qualche 125). Appena capirò come postare le foto metterò quelle Dell rc.
Sto completando il restauro Dell rc 50 nera e 2 dritte dai più esperti non sarebbero male. Grazie a tutti!

Filippo

Benvenuto. Tranquillo. Ormai da tempo qui si parla sia di bi4 che del resto

Per le foto

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,17269.0.html
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Kinirrob

Vediamo se sono riuscito, con lo smartphone e le dita grosse non é facile  :ko:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

vninja

Valter

bigbore

e il montesa?... 50 pure lui?  :cheesy:

visto che sei appassionato di 50cc e come officina non sei messo male (addirittura due sollevatori :P) dovrai a breve dotarti di un GSA..... l'imperatore dei veicoli a due ruote, l'apoteosi della tecnica gilera, il non plus ultra..... a dispetto di cosa dicono alcuni cavernicoli frequentanti questo forum.

ah!... benvenuto tra i dannati.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Kinirrob

Citazione di: bigbore il 22 Giugno 2018, 11:44:26
e il montesa?... 50 pure lui?  :cheesy:

visto che sei appassionato di 50cc e come officina non sei messo male (addirittura due sollevatori :P) dovrai a breve dotarti di un GSA..... l'imperatore dei veicoli a due ruote, l'apoteosi della tecnica gilera, il non plus ultra..... a dispetto di cosa dicono alcuni cavernicoli frequentanti questo forum.

ah!... benvenuto tra i dannati.
Il Montesa non è mio e del padre di un mio amico che mi ha chiesto di restauralo, poi ha cambiato idea a metà e me l ha sbolognato li.... Tra un po' prendo il flessibile e glielo metto in uno zainetto  :azz:
Comunque per quanto riguarda il gsa, conosco bene le sue particolarità.... Ma gli scooter non sono il mio pane...  :rotolol: ma sono ben felice di vedere altri dannati come me!


Kinirrob

Citazione di: Filippo il 22 Giugno 2018, 11:29:32
Se vuoi c'è anche un tema mobile da scegliere all'evenienza

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,19684.msg170040.html#msg170040
Ho provato ma mi esce sempre Read it random anche se seleziono redsy o readitrandommobile, buh...

Kinirrob

#9
Altre foto in fase di rimontaggio

Kinirrob


Kinirrob


Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

Matte

Ciao Giulio, ben arrivato a bordo e complimenti sia per l'officina che per il parco moto :ita


PS: RC_true, frequentatore del forum, è il "babbo", tra gli altri, del bullit [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ciao Giulio, complimenti per i  mezzi!! Mi piace troppo il Bullit!!! Qui ogni tanto parliamo anche di cose serie...  Gsa lascialo all'Alieno :rotolol: :rotolol: :rotolol:assieme alla Nissan Cube e altre stravaganze ruotate, concepite per sfizio :rotolol: :rotolol: