News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#120
Primo di classe "Aged bike"!

Problemi tecnici: ZERO ASSOLUTO!!
[attachimg=1]
Il Gilerone sarà "aged"......Ma fa ancora la sua porchissima figura....ed il suo pilota è da "Standing Ovation!!!!

milo


Eclips


Matte

Ottimo risultato per Andrea e la sua bestiolina gilerosa [banana] [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Il fatto è già stato reso noto ad una rivista del settore. :cina:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 07 Luglio 2018, 21:28:57
Ottimo risultato per Andrea e la sua bestiolina gilerosa [banana] [banana]

Il prossimo anno tocca a te col KZ...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fanelliale

Meglio dei mondiali!!
Grande Andrea!!

RC_true

Comunque....Andrea a spasso non deve essere andato: avete visto lo pneumatico posteriore? Va bene per fare del drifting!

vninja

Citazione di: RC_true il 07 Luglio 2018, 19:37:08
Primo di classe "Aged bike"!

Problemi tecnici: ZERO ASSOLUTO!!
[attachimg=1]
Il Gilerone sarà "aged"......Ma fa ancora la sua porchissima figura....ed il suo pilota è da "Standing Ovation!!!!


UNA GRANDE IMPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valter

Topo gigi

Complimenti vivissimi per il gran risultato!!  :ita :ita :ita

Matte

Citazione di: RC_true il 08 Luglio 2018, 07:58:41
Comunque....Andrea a spasso non deve essere andato: avete visto lo pneumatico posteriore? Va bene per fare del drifting!
È vero, non lo avevo notato....... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 07 Luglio 2018, 22:16:30
Citazione di: Matte il 07 Luglio 2018, 21:28:57
Ottimo risultato per Andrea e la sua bestiolina gilerosa [banana] [banana]

Il prossimo anno tocca a te col KZ...
E te anche...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Dopo questo bel risultato spero vivamente che non finisca tutto nel dimenticatoio e che la che a mia proposta di  formazione di un TEAM non faccia la stessa fine.

vninja

Citazione di: Topogigi il 08 Luglio 2018, 13:47:29
Dopo questo bel risultato spero vivamente che non finisca tutto nel dimenticatoio e che la che a mia proposta di  formazione di un TEAM non faccia la stessa fine.

:onlyhere:
Valter

Gatto Silvestro53

Vorrei approfittare dell'entusiasmo per la notevole impresa del nostro nuovo forumista Andrea, per spezzare una lancia a favore dell'idea di Topogigi, aggiungendo che da parte mia c'è tutta la disponibilità nel fornire svariate componenti, nonché una moto intera (fermata funzionante, ma forse ormai radiata e da reimmatricolare; è da verificare) da trasformare in "Special", ma rispettosa del regolamento della Gibraltar Race, da iscrivere nella Classe3/Aged Bike.
Il mio pilota di riferimento (sua disponibilità di ferie permettendo) lo indico subito in Rc-true (!) per tutta una serie di motivi, "storici", tecnici e di prestazione pura. Se non fosse possibile, andrebbe eletto almeno come collaudatore "Capo".
Per la parte tecnica, di cui vorrei essere partecipe insieme ad altri che se la sentono di "esserci", possiamo aprire una discussione dedicata che diventerebbe la naturale continuazione delle due già esistenti sulla "moto gareggiante" e sul motore "Ibrido", accese da Topogigi.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)