News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Bi-4ever

Aperto da neversummer, 19 Febbraio 2007, 19:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

neversummer

Ciao a tutti io sono Raffaele, ho 36 anni e sono un gilerista come voi. Il mio nick neversummer non vuol dire che non mi piace l' estate ma e' solo la marca della mia tavola da snowboard...altra grande passione. Spero di vedervi tutti prima o poi ad un raduno....appena la mia rc sara' guarita.
ciao :jump:

cicciovill

Benvenuto!!
guarisce... guarisce... la tua Rc!
penso che qui tu possa trovare tanti bravi dottori che ti potranno dare una mano con la moto.
:ok:

faberbi4

benvento e buonlavoro
qui sono sicuro che troverai buoni consigli
saluti faberbi4

kanaka

Benvenuto e di sicuro ci si vedrà in giro... anche perchè siamo parecchio vagabondi...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Riticcardo

benvenuto anche da parte mia!!!
e non proccuparti che la bimba guarisce ... guarisce!!!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Il Nipote

Benvenuto!!!  :ok:

E anche questa volta non ci si smentisce...spesso chi va in moto fa anche Snowboard, per via delle grandi pieghe che si fanno!!!

Spero di vedere presto sia te che la tua RC, o magari anche la tavola.
Io ho una Nidecker.........la Megalight 2.
Ciao!!

Il Nipote

Talladega

Benvenuto e.... niente paura , la Gilerona si piega ma non si spezza !!

neversummer

Ciao e grazie a tutti....
oggi il mio gilerone ha la voce un po' roca....deve essere per questo scarico x racing......speriamo bene (revisione, polizia....ecc ecc). Comunque non me ne frega niente! Saluto speciale al Nipote...gran tavola! Mi pare di capire che ti piace il back country ....  fantastico il powder. Io sono essentially freestyle.....ma non disprezzo neppure il down hill. Comunque finche si corre va sempre bene....pure coi pattini! :ko:
ciao a tutti e a presto.

Il Nipote

Polizia??
Lasciamo stare....l'annos corso i vigili di milano mi hanno fatto un monumento..con tutti i sodlic he gli ho dato!!!  :inc:  :inc:  :inc:  :inc:

La tavola??

Beh sulla neve sono anche più scarso che con la moto però..si in effetti sono attratto dalle discese in libertà, sulla neve fresca che però quest'anno non c'è.
Mi divergto con poco, basta stare in compagnia..spirito che mia ccompagna anche in mtoo.
Non è dove si va, ma con chi!!!  :ok:

Benvenuto ancora!!

Il Nipote

mikele86

spero allora di vederti nei raduni sparsi x l'italia :)
qui c'è gente come me e kanaka che i kilometri non fanno paura !!!  :beer:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

neversummer

Ciao Miikele86, sicuramente ci vedremo! appena mi riesce di rimettere a posto come si deve una perdita di liquido che ho ed un filetto d'olio dalla lente mi rimetto in moto . Anch'io non mi faccio problemi a fare km. Pensa che una volta sono partito da Cassino (basso Lazio) e sono arrivato a Pordenone, facendo tutte strade provinciali e statali....bello: mihhhh quante birre! :beer:

mikele86

allora se la mettiamo così hehe
mi sa ke ti è costata + la birra della benza !!!  :beer:
allora ti aspetto qui !!!
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2079.0
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

mikeanthony

Ad occhio e croce avrai fatto 700 km...dunque facendo il conto di tutte le soste possibili percorrendo le statali ecc.., avrai effettivamente consumato qualche decina di litri di benzina...e qualche ettolitro di birra!!!
Benvenuto

DAKOBG

Anche da parte mia, un ciao.A proposito della lente, un consiglio, cambia la guarnizione appena puoi o continuerai a perdere olio finchè non lo farai.ATTENZIONE quando riavviti la lente,non stringere le due viti + del necessario è meglio che ripassi le viti magari il giorno dopo.
La lente è di plastica e ti assicuro che è facilissimo romperla  :azz:.
La guarnizione è una comune OR, prendi il campione e vai in ferramenta,magari prendine una anche leggermente + grande di spessore,non di diametro.
Comunque a tutti coloro che hanno rotto la lente è inutile consigliare di fare un "tappo" di alluminio e dopo inserire quelle finestrelle trasparenti che vi sono su motovariatori per vedere l'olio.
Un'altra cosa,le finestrelle, prendetele di plastica e non di vetro, perchè ho conosciuto una persona che è andata a fare una corsa per arrivare a Dakar e poi si è fermata perchè aveva rotto il vetro di quella lente! :conf:
Scusami la lungaggine e benvenuto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

....e comunque le lenti si trovano ancora dai ricambisti Piaggio, 3 euri l'una, le ho prese 2/3 mesetti fa.

Benvenuto anche da parte mia

p.s.: Nidecker anche io :jump: