News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

La famosa KZ MAKO SHARK

Aperto da alex67, 04 Settembre 2018, 15:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

E con una certa soddisfazione (il cervello regge ancora nonostante l'Halzheimer incipiente!  :sodisfaction:) che vi illustro la famosa KZ vestita Mako Shark di cui da tempo andavo cianciando ......EUREKA ! Per dirla alla Archimede .
E se mi ricordo bene c'era anche con la versione a doppio faro .
Doveva avere un costo leggermente superiore dati i pezzi extra ma era comunque molto carina . Fu fatta per assomigliare alla sorella KK ?
Sarebbe interessante saperlo  :suo perche:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Eh già, mi ricordo del topic a suo tempo :moto . E ti dirò, proprio perché diventa simile al kk tutto sommato preferisco il kz "normale" [banana] . Comunque quella carena è di sicuro un accessorio raro da trovare.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Valter

pegaso_grigio

Io ho in garage le carene laterali che chiudono tra la pinna inferiore e la carena superiore del KZ rendendola identica a quella postata, e sono smontate proprio perche se avessi voluto un KK avrei comprato un KK [CFASD] [CFASD].... appena posso le fotografo e le posto.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Queste portano la data 04/09/2018 :foto:
Una Gilera che vedi, non puoi snobbarla!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 04 Settembre 2018, 23:00:52
Io ho in garage le carene laterali che chiudono tra la pinna inferiore e la carena superiore del KZ rendendola identica a quella postata, e sono smontate proprio perche se avessi voluto un KK avrei comprato un KK [CFASD] [CFASD].... appena posso le fotografo e le posto.
Anche la mia kz aveva su le fiancate aggiuntive in vetroresina, tolte subito e messe da una parte......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

DAKBOG = INIMITABILE ! Il KZ fotografato ? Da applausi ! Grande DAKBOG !  :good: :good: :good: Ho addocchiato un KZ endurance con 5.000 km (4.657 per la precisione) e con un cilindrino Polini magari ......anche perchè io e la valvola APTS non siamo molto in sintonia .....capisciammè uagliò!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

alex67

#9
Ecco cosa ho trovato questo kit doveva - a lume di naso -costicchiare parecchio.
Mai visto nè il parafango anteriore di quel tipo che ricorda la C9 ed il doppio faro rotondo da endurance.
Nessuno ne sa qualche cosa ?  :search: :sos: :phone:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

husky64

...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

yumax

mako shark ......
scusa l'intrusione ma questa ditta era più famosa per la guzzi Phanter......... mamma della stramitica ciofeca Honda

[attach=1]

[attach=2]

alex67

Certamente interessante ma secondo voi la carena completa-inglobante era stata concepita per rendere il KZ simile al KK?
:search:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Citazione di: alex67 il 21 Agosto 2021, 16:28:05
Ecco cosa ho trovato questo kit doveva - a lume di naso -costicchiare parecchio.
Mai visto nè il parafango anteriore di quel tipo che ricorda la C9 ed il doppio faro rotondo da endurance.
Nessuno ne sa qualche cosa ?  :search: :sos: :phone:
Io questa l'ho vista "veramente" solo su quel numero di motociclismo, non so se sia andata in produzione (esteticamente non mi piaceva, comunque).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Beh, della Guzzi ho memoria di averla vista in foto.
E un suo perché lo ha.

La Honda proprio non ne ho memoria e...in foto non mi piace.

Citazione di: alex67 il 22 Agosto 2021, 14:54:41
Certamente interessante ma secondo voi la carena completa-inglobante era stata concepita per rendere il KZ simile al KK?
:search:

Non ho i dati temporali, ma direi di si.

(KK ė stato uno dei miei primi sogni quando cominciava il mio amore per le due ruote)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)