News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Dalla Cina con fulole

Aperto da Filippo, 27 Dicembre 2018, 13:47:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ho comprato la ruota libera.

Vediamo quando arriva e come è...

http://parcelsapp.com/it/tracking/ES1000113223542DH01010001B0A
Pacco arrivato abbastanza velocemente a Francoforte e poi si è preso una pausa di riflessione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

NE HO 2 OIGINALI NUPVE D PACCA!!!!!!!!!!!!!!!!  :fuma: :fuma:
anbagnol50

federosso

ma lo avevi ordinato dalla Germania o direttamente in Cina?

comunque anche io sto aspettando un pacco dalla Cina (per la TRACERINA) che in una decina di gironi è arrivato in Italia, ma poi adesso è un po' di tempo che è fermo lì. Credo in dogana.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

Se sta fermo in Italia mi sa che ti arriverà da pagare l'iva. A me è successo---
Valter

siplitaro

anche a me per giubbotto comprato in GB ma stranamente inviato dal pakistano alla dogana ..io ho pagato le ulteriori spese e in cu... l'ho preso...(rima) :cina:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

per il mio pacco si parla di 17 euro ... di solito con questi importi non dovrebbero fare "blocco".
Penso che sia fermo per controlli di prassi, le volte passate non ci avevo mai fatto troppo caso al tempo di giacenza sul territorio italiano prima della effettiva consegna. Adesso ci ho fatto caso proprio per la rapidità con cui risultava partito.

Se non ricordo male sono gli importi sopra i 50 euro che richiedono poi i dazi.

Anche se forse faccio confusione tra dazi e iva.

Vabbè, se c'è da pagare l'iva...si pagherà l'iva...  [crying]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

Citazione di: Filippo il 27 Dicembre 2018, 13:47:02
Ho comprato la ruota libera.

Vediamo quando arriva e come è...

http://parcelsapp.com/it/tracking/ES1000113223542DH01010001B0A
Pacco arrivato abbastanza velocemente a Francoforte e poi si è preso una pausa di riflessione

io ne ho comprate una decina ormai e vanno...tuttavia un paio di queste le comprai da un altro rivenditore e non andavano bene.. speso soldi per nulla... ho recuperato le molle e le ho usate sulle originali gilera.. e di conseguenza ho salvato qualcosa.  le molle sono buone e non si slacciano come quelle degli oring..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Citazionema lo avevi ordinato dalla Germania o direttamente in Cina?

Cina
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

CitazioneArrived in country Milano Ros, Italia
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

da milano alla Sicilia mo son altri 45 giorni ...  [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Comunque è strano che ci metta 8 giorni per arrivare in Europa e 13 per passare da Francoforte a Milano...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

E mica volevi farli lavorare durente le festività natalizie.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Filippo il 28 Dicembre 2018, 09:02:25
Comunque è strano che ci metta 8 giorni per arrivare in Europa e 13 per passare da Francoforte a Milano...
Saranno passati dal nurburgring a fare qualche giro di pista..... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125