News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Sei sempre in tempo a replicare!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 23 Gennaio 2025, 21:15:07Sei sempre in tempo a replicare!  :up:
Seeee
Ormai le R ma in generale le moto degli anni 80 90 costano uno sproposito. Poi annodizzazioni cerchi, i raggi erano in acciaio inox comprati nuovi in Aprilia. Non ricordo se erano della rx o tuareg rally e non ricordo più l'annata. Dovrei averne in giro ancora un paio. Poi i convogliare gas gas e tanto altro.
Forse mi metterei a fare una special su base rally 250.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 23 Gennaio 2025, 21:39:13Replica su quella.  ;)
ma anche quelle...prezzi folli persino per i rottami.

federosso

...replica sulla CRF  :piove:

:rotolol:

rc.rAle

federosso

Altrimenti che ci sto a fare?

rc.rAle

Citazione di: federosso il 24 Gennaio 2025, 09:10:00Altrimenti che ci sto a fare?
Al massimo posso fare un serbatoio supplementare...poi per il resto è leggerissima per essere un 4t va forte è maneggevole. Cosa mi posso inventare.
L'unica cosa che dovrò sistemare aprendo un topic è l'impianto elettrico. Avrò bisogno di voi. I precedenti proprietari hanno semplificato l'impianto, ma vorrei ripristinare tutte le funzioni come da codice della strada.

federosso

ehhhh...sono sicuro che qualcosa ti viene in mente.

Io aspetto solamente il topic dedicato e poi vedrai che non durerà molto come mamma l'ha fatta.