News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Cinghia distribuzione rc 600 1989

Aperto da alessandro, 27 Febbraio 2020, 22:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro

Ciao a tutti ho 2 domande da fare nessuno conosce il codice della cinghia di dist x l rc 600 1989 ? ( ho un codice x la dayco 278180 ) ma parla dell 90 in avanti , la seconda èOggi ho trovato un filtro in carta tipo Fiat panda che entra alla perfezione nella scatola filtro , essendo di carta ha delle controindicazioni ? Ciao grazie a tutti

p69

Vai tranquillo cinghia e filtro sono giusti  :up:
Maffeo

alessandro

Ciao grazie x la rapida risposta domani prendo la cinghia, se mai un giorno riuscissi a postare 2/3 rottami ciao e ancora grazie

RENATO

il filtro in carta entra perfettamente ma tappa troppo, ... respira male. Va messo in spugna oppure quelli in carta più performanti. Io compro la spugna e rivesto quello originale, lo faccio da anni e va bene. Carta fire evitalo la moto va malissimo

liba

Renato ha ragione,
se metti il filtro in carta la moto non respira e va al 70% ed imbratta candela e testata di nero incombusto.

di fatto quelli in carta sono quelli della Fire Fiat /lancia - si trovano invece anche quelli della Kn lavabili che costano50-60 euro (sempre la la uno fire) ,sono eterni e vanno bene perchè più larghi di9 trama.

poi ci sono quelli fatti fare apposta in spugna ma devi contattare Luca Marchesin su fb - oppure sul sito gilera 4t.

io uso quelli in spugna e la moto va benissimo.

----------------- quando monti la cinghia controlla bene l'allineamento col righello...

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

p69

ops!  :esco: scusate ecco ho pestato una m...da  [asino[ ero convinto di aver letto che andavano bene... e sopratutto mi sono fidato avendolo trovato montato sulla mai. Mi spiace e mi metto alla ricerca pure io grazie  :beer1:
Maffeo

DAKOBG

Per mia esperienza personale, quando ho ritirato il mio NW ho riscontrato che il filtro in spugna...era stato sbriciolato dal tempo e aspirato chissà dove! Il proprietario faceva poca manutenzione! :inc:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!