News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

X tutti i proprietari di 125R

Aperto da Genio, 06 Aprile 2020, 15:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Ciao a tutti , Tiziano , Renato , Luciano e tutti coloro a cui non ho gia' mandato invito via FB o Whatsapp ,

vi invito , se siete ancora proprietari della moto in oggetto , ad iscrivervi su Facebook nel gruppo dedicato a questa moto dove stiamo facendo un censimento ( o ci proviamo ) delle moto ancora circolanti..

Gilera 125R e' il nome del gruppo di cui io e Cristiano siamo amministratori

Grazie :ita
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Cristiano

Bravo Eugenio, ottima iniziativa, bella ed interessante pagina di facebook!
Consiglio a tutti i possessori di gilera 125R (la metà dei quali probabilmente segue il sito gilera-bi4) di iscriversi: è un ottimo canale per scambiarsi  documentazione, informazioni e consigli.
Lodevole, poi, l'obbiettivo di censire il numero di 125R ancora immatricolati e circolanti.

Cristiano (.....va bhè, un pò di pubblicità non guasta!!)

RENATO

#2
ottimo, però non ho faccialibro , finora ho resistito per partito preso, ma forse il 125 R mi farà cambiare idea  :dito:

ora ho un problema di olio cambio che consuma, sarà un paraolio, ma la moto ha solo 200 km ; vorrei cambiarlo in questo clima di reclusione da emergenza pandemica, ma non so che misura di paraolio o che codice, così li ordino.

Cristiano

Forse ti conviene prendere il set della athena: 25/30€, di facile reperibilità, ci sono tutti (manca solo la tenuta meccanica della girante pompa acqua).
Se invece li prendi sciolti, queste dovrebbero essere le misure:
28/38/7 per l'uscita del pignone,
14/22/4 per l'uscita della leva del cambio,
22/32/7-7.5 per l'albero motore lato volano
32/45/7 per l'albero motore lato frizione
12/19/5 per la valvola di scarico.

Ps: io pure sono contrario ai siti social; devo ammettere che tuttavia, se usati con intelligenza, risultano essere interessanti

RENATO

ottimo, se ho difficoltà vi chiedo un consulto magari con topic dedicato per la sostituzione di quello lato frizione che è l'incriminato