News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazione

Aperto da ermanno loco, 25 Aprile 2020, 21:53:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ermanno loco

salve sono ermanno posseggo una nordwest 600 1991 della quale publichero le foto ora in fase di restauro ,mio figlio ha pensato bene di farla cadere con conseguenze immaginabili ciao

Filippo

Ciao e benvenuto qui tra noi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Le moto si aggiustano, i figli meno quindi va bene cosi... poi si possono sempre mandare a piedi dopo... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Benvenuto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao Ermanno, ben arrivato a bordo e buona riparazione :ita . E perdona il pargolo, può succedere :smiley: (picchialo per bene, mi raccomando :fuma: :rotolol: :rotolol: ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Benvenuto.

Spero niente di grave.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Ciao Ermanno, benvenuto.

Iron89

Benvenuto!
Spero che il bimbo non si sia fatto nulla
La potenza è nulla senza controllo

Filippo

Citazione di: Iron89 il 26 Aprile 2020, 14:43:58
Benvenuto!
Spero che il bimbo non si sia fatto nulla

neanche dopo che la moto è stata rialzata  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte