News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniele De Nard


fanelliale

Un bel giretto !
Bravi Daniele e Paolo che ci hanno fatto gironzolare sull'altopiano Asiaghese.
Bravo Daniele che è stato di parola ...... "sterratini a portata di Nordy!!"   sgrunt :rotolol: :rotolol:

Bella compagnia e complimentoni al grande Stefano che si è fatto una bella gita partendo da Ravenna.

Foto del ritrovo...

fanelliale

Le nostre tappe in visita ai fortini....

fanelliale


fanelliale

Momenti di ristoro....ed un paesaggio di tutto rispetto!!

DAKOBG

Complimenti a tutti. Belli e brutti. :up:
Senza escludere le moto di nessuno, tutte bellissime, non posso fare a meno di notare le modifiche fatte da Andrea alla sua Gilera.
Sono già informato di alcune critiche negative su questa moto, ma chi non è a conoscenza dei problemi avuti durante la gara a cui partecipò nel 2018 (vedi Gibilterrarace leg) devo ammettere che è riuscito a risolverli.
Serbatoio più capiente, convogliamento aria ai radiatori migliorato e riparo dall'aria sul casco in velocità.
Esteticamente sarà discutibile, ma il risultato è stato ottenuto.
Bravo Andrea.
P.S.
Sei riuscito a rientrare a casa? Ho saputo che hai perso la falsa maglia e la catena ti si è aperta!
Come è andata a finire? [rolleyes]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Mi è appena arrivato un messaggio:
La moglie di Andrea lo ha raggiunto a Bassano del Grappa con una maglia di scorta ed è arrivato ora 22.04
Da oggi in avanti si porterà dietro una maglia di giunzione di scorta. :stars:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Bravi bimbi, belle moto, bel gruppo e bei posti :ballo: [banana] . Si, la moto di Andrea potrà anche non piacere (io al momento sono indeciso :fuma: ), però sono modifiche funzionali vòlte appunto ad un miglioramento nell'uso gravoso (gare o giri lunghi) della moto, quindi tanto di cappello :moto



PS: le false maglie, croce e delizia della catena, apertura/chiusura rapidi, ma rischio distacco. Anche se non succede poi così spesso...... :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Daniele De Nard

#128
Ecco il giro che abbiamo fatto. Manca solo la deviazione al monte e forte Lisser perchè Maps non riconosce la strada che si intravvede nella zone del bosco...

https://goo.gl/maps/hqcLyLTu4s1eEVyNA



pippi

Bravo Daniele, cosi' potro provarci anc'io, vidto che ieri, mio malgrado ,non ho potuto. Sara' stato contento Stefano B, che e' rientrato a casa presto!!!

p69

bravi! una punta di sana invidia c'è. Come noto bei posti e poi avete trovato una giornata tiepida.
Una curiosità visto che sono in fase di ricerca gomme, le Rc che gomme montano? mi pare che una monti i TCK80 giusto? e le altre due?

ciao e ancora bravi
Maffeo

giuliano66

BRAVI  :up: :up: bei posti  :up: :up: belle moto  :fiufiu: :fiufiu:

yumax

però che bei posti e che belle motine e che stanche ma gioiose faccine..... :ballo: :ballo: :ballo:
Complimenti a tutti.
Bravissimi.


pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Daniele De Nard

Citazione di: p69 il 13 Luglio 2020, 11:55:46
bravi! una punta di sana invidia c'è. Come noto bei posti e poi avete trovato una giornata tiepida.
Una curiosità visto che sono in fase di ricerca gomme, le Rc che gomme montano? mi pare che una monti i TCK80 giusto? e le altre due?

ciao e ancora bravi
Sulla mia ho i TKC all'anteriore e al posteriore le Mitas E09 (il posteriore Continental l'ho consumato in fretta e non mi è piaciuto) Stefano ha le mitas E09 (davanti e dietro) Andrea le Pirelli.