News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Passione gilera

Aperto da elisa coroli, 10 Agosto 2020, 11:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

elisa coroli

 :up:
Che bello uscire dalla pizzeria e trovare una famiglia di austriaci che ti chiede se può fare una foto accanto alla gilera R1
E in un italiano buttato lì ti racconta la sua storia col marchio gilera negli anni d'oro

Matte

È sempre una gran soddisfazione....... [banana] [banana] :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale

Comunque la tua R1s è proprio bellina!!

elisa coroli

Sono proprio contento  che in giro si trovino appassionati
Anche x che dalle mie parti non se ne vede gilera in giro


cartuccia56

Complimenti e tante emozioni ! 24# :sodisfaction:

alex67

 :foto:..................Tu chiamale se vuoi : emozioni ! :ballo: :falice: :moto :music1:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

em10044

Cacchio quanto è bella l'R1. Un giorno si e l'altro pure ero dal concessionario a consumargliela...
...poi ho preso l'RC, ma l' R1 rimarrà sempre nel mio cuore

elisa coroli

A me piaceva ma era Inarrivabile come soldi
Avevo la rv poi presi il kz
Ma avevo due sogni
La Aprilia tuareg rally
E la gilera R1

pegaso_grigio

Citazione di: Lallo il 11 Settembre 2020, 19:37:17
A me piaceva ma era Inarrivabile come soldi
Avevo la rv poi presi il kz
Ma avevo due sogni
La Aprilia tuareg rally
E la gilera R1

Uno lo hai realizzato e pure doppio.....  il Tuareg  rally conosco uno che vuole venderlo...  è da vetrina.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: em10044 il 11 Settembre 2020, 18:40:02
Cacchio quanto è bella l'R1. Un giorno si e l'altro pure ero dal concessionario a consumargliela...
il giro delle vetrine dei concessionari era un must per me e la "banda di lambrate" e fin quì quindi nulla di strano. Però una volta il pur buon basilio (portelli conc. maico) ci scacciò per via dei nostri rottamotorini.... che gli rovinavamo il decoro del negozio  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

elisa coroli

 :rotolol:
Io ai tempi del motorino avevo certi cessi legati col filo di ferro.........
Poi la rv che la presi a buon mercato e me la distrussero in un incidente e comprai la kz
Ma da noi c'era una compagnia di ricconi che avevano le rc, la rally , la R1, e le af1 108
E io sbavavo

Matte

In classe mia al liceo c'erano una kk, un nebraska, una af1 project 108, tre vespa, la mia adorata ns-r e ben 3 ns-r2 :ballo: . Che parco moto..... E che (due..... :fuma: :rotolol: ) tempi.... La R1 la provai al motorshow del 1987 o 88, non ricordo, era bella ed andava assai [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Lallo il 11 Settembre 2020, 21:00:13
Io ai tempi del motorino avevo certi cessi legati col filo di ferro.........
allora te eri/sei della classe abbiente... potevi permetterti del filo di ferro, io lo spago e nemmeno sempre  :(
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

Ai tempi in cui avevo le ali ai piedi e l'entusiasmo nel cuore (durò pochissimo per questioni successive) il parcho moto della scuola era il seguente : RV (1) , vespe e motorini quanti ne volevate a piene mani , una Fz 750 di una bidella da paura equioaggiata JEBS (ed aveva un suo perchè) e poi tre NS di cui una carenata con i colori Rothmans due 2 Gilera : il mio KZ ed una Arizona . Sul finire della stagione arrivò una Nebraska ..... :moto : che ricordi e che tempi !
La prima volta che vidi una R1 fu al salone di Milano e poi in riviera a Santa Margherita ma era bianca con i frgi gialli e neri .
Che tempi !  :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

elisa coroli

 :falice:
Io avendo un fratello più grande il filo di ferro lo rubavo a lui 😂😂😂😂😂😂
Ma ero sempre stato uno da moto da strada
Col cuore da enduro benché ero uno di quelli considerati matti e sempre al limite
Gli enduro li ho sempre adorati, ma qua da me a Rapallo e santa Margherita  R1 forse due o tre
Le altre erano  Arizona, mtx Honda, e xl a profusione