News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Terminale XRT

Aperto da xrt600, 13 Aprile 2007, 11:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

xrt600

Colto da un attimo di follia ho aperto il terminale del mio XRT.
Prima di richiudere il tutto vorrei apportare delle modifiche per migliorarne le prestazioni e il rombo.
Si accettano consigli in merito
:conf: :conf: :conf: :conf:

faberbi4

Complimenti per il sevizio fotografico  e una cosa che ho tentato di fare anche io,  ma ti confesso che da i mie quando li ho aperti e fuoriuscita solo polvere  e qualche detrito anche bello grosso ma diciamo informe e poco fotogenico  , quello in foto  sembra nuovo . nei miei invece non si  intuiva neanche come fossero le camere dello scarico forse complice il fatto che qualcuno già li aveva aperti creando di fatto solo una grande confusione . Questo e il primo che vedo integro  io per rifare il mio sono partito dai disegni di omologazione che avevo trovato in rete.
Bel lavoro ancora .
saluti Faberbi4

Paolo N

La prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe collegare il tubo a dx sulla foto con il barilotto con le due aperture che da all'uscita. C'è però da vedere com'è fatto dentroil barilotto, ma se è diretto, così eviteresti il giro dei gas per la camera di compensazione, quindi guadagneresti in rumore e prestazioni (prob da ricarburare...). Certo, "collegare" nn intendo prendere un pezzo di tubo e così com'è metterci una piega che unisca le due bocche, ma segare un pezzo del tubo di ingresso e rifarlo in modo che il tutto sia il più rettilineo possibile....
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!