News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Regolarità Casa - ovvero una rc anni 80

Aperto da liba, 27 Gennaio 2021, 21:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Stefano B.

Il Maestro non si discute, mi espongo un po' nel dire che preferirei il parafango anteriore prima serie Made by Liba?per me starebbe meglio. È stiloso e pratico, mentre l'originale è piuttosto anonimo ...

Altra cosa che mi domando è perché non rimuovere completamente le false feritoie della carena?
Si alleggerisce la linea ed i radiatori prendono più aria.

In ogni caso al Liba sono permesse licenze poetiche che un comune mortale come me se le sogna  :rotolol:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

em10044


DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nequizia


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

come le rc dakar, una diversa dall'altra...
ma anche i quadri d'autore...
che spettacolo, a breve ti vengo a trovare

cartuccia56

Stanno bene insieme, una domanda sorge spontanea, ma qualcuno delle alte sfere le avrà viste ? Penso di si, ma non ci sono più persone che pensano e studiano con la passione nel cuore ! #24 :esco:

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

liba

oggi ero in giro, ma al rientro non ho resistito.. ho provato questa moto... un demonio!
mai sentito una rc89 andare come questa sembra una r91.

prima o poi il proprietario aprirà un post e vi racconterà.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

two rings

Citazione di: liba il 10 Gennaio 2023, 18:01:16
oggi ero in giro, ma al rientro non ho resistito.. ho provato questa moto... un demonio!
mai sentito una rc89 andare come questa sembra una r91.

prima o poi il proprietario aprirà un post e vi racconterà.
Questa mi incuriosisce davvero, basamento Tremezzo, serbatoio factory.
Dicci, dicci pure :beer1:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

intrigante ed equivoca, e per fare paragoni col sesso, non sai mai cosa ci trovi sotto
facci sapere

Stefano B.

Che meravigliosa creatura!

Vorremmo sapere di più...