News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

gileristi a MODENA e D'INTORNI [cinghia distribuzione]

Aperto da michele.puglia, 14 Aprile 2007, 01:00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

michele.puglia

Ciao sono michele, sono nuovo a modena!ho un rc del 89, vorrei cambiargli la cinghia di distribuz il prossimo fine settimana, IL W.E. del 20 aprile, dove posso comprarla??dove vi rifornite??c'e qualcuno che voglia prestarmi l'estrattore del volano per qualche ora????
Aspetto notizie!
michele

previo

Ciao michele mi spiace non poterti aiutare,
comunque lunedì sento dal mio meccanico visto che il prossimo mese devo fare la stessa
operazione sul mio NW.
In ogni caso se risolvi prima fammi sapere visto che mi serve anche a me.
In caso di bisogno fatti sentire!

Ciao Previo

michele.puglia

#2
ok grazie per la disponibilita, se vuoi darmi il tuo cell magari posso chiamarti quando venerdi o sabato..34977*****

kanaka

L'estrattore lo chiedi a Nordbenny che li fa e non costano tanto, anzi, per la cinghia la devi ordinare da un qualsiasi meccanico...
Pirelli Dayco Cod. SGR 27.8180/5
questo è il codice della cinghia di distribuzine
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

michele.puglia

ciao kanaka grazie per avermi risposto!
il codice che mi hai dato e specifico per la gilera rc, oppure ha le giuste caratteristiche di resistenza e flessibilita per l rc ma e usata  anche da altre moto e auto?posso cercare da un qualsiasi elettrauto e meccanico, anche di auto?
grazie!
michele

kanaka

La cinghia è unica per tutti i modelli equipaggiati con il Bi4... vai tranquillo
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.


marco.race.g

Ciao ma la cinghia dell'RC è la stessa del Nordy600?   :ko:
Ringrazio

******************
Citazione di: kanaka il 16 Aprile 2007, 08:52:11
L'estrattore lo chiedi a Nordbenny che li fa e non costano tanto, anzi, per la cinghia la devi ordinare da un qualsiasi meccanico...
Pirelli Dayco Cod. SGR 27.8180/5
questo è il codice della cinghia di distribuzine

kanaka

Citazione di: marco.race.g il 23 Maggio 2007, 14:41:37
Ciao ma la cinghia dell'RC è la stessa del Nordy600?   :ko:
Ringrazio

******************
Citazione di: kanaka il 16 Aprile 2007, 08:52:11
L'estrattore lo chiedi a Nordbenny che li fa e non costano tanto, anzi, per la cinghia la devi ordinare da un qualsiasi meccanico...
Pirelli Dayco Cod. SGR 27.8180/5
questo è il codice della cinghia di distribuzine

La cinghia è la stessa per tutti i motori Bi4, di qualsiasi cilindrata...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.