News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Fuoristrada & Motocross d'Epoca

Aperto da Apelle, 06 Marzo 2021, 15:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

È ormai raro che compri riviste di moto, ma oggi, questa appena l'ho vista in edicola, l'ho presa senza esitazioni.
L'avrei presa anche solo per la promessa della foto di copertina, ma gli altri articoli, in basso a destra, avrebbero rotto qualsiasi altro indugio.
Oltretutto c'è anche un servizio sul cinquantino che, il Nume Gileriano non me ne voglia, ha rappresentato il sogno bagnato, motociclisticamente parlando, dei miei anni adolescenziali.

Lascio al colto e all'inclìto di scoprire qual'è.
☺️
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

250NE

quella rivista va comprata ogni numero, come l'altra "concorrente", ho tutti i numeri di entrambe, poi il direttore di questa è una sicurezza assoluta.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

federosso

Citazione di: Apelle il 06 Marzo 2021, 15:56:28
...

Lascio al colto e all'inclìto di scoprire qual'è.
☺️


Klr 600...ah, no...deve essere 50 e non Gilera...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)