News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

FELICISSIMO DI POTER FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY

Aperto da Paolo Sanseverino, 16 Marzo 2021, 19:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo Sanseverino

 Ciao a tutti,
sono un felice possessore di Gilera Rc600 R del 1991 (bianco rosso) messa da parte per oltre 20anni causa trasferimento dal paesello Natele  attualmente in restauro ma siamo agli sgoccioli  :jump:,
Grazie a tutti

Topo gigi

Bravo e benvenuto!!
Saremmo curiosi di vedere a che punto stai...

pegaso_grigio

Dai dai si può fare di meglio, ad esempio dicendo qual' è il paese natale dove sei adesso o dove sei stato e facendoci vedere la belva in resurrezione...

Comunque ben arrivato :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nequizia


Matte

Ciao omonimo, ben arrivato a bordo :ita . Foto a nastro, please...... [banana] :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazionecausa trasferimento dal paesello Natele

Da dove a dove? :welcome:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Benvenuto.
Dopo venti anni quali interventi hai fatto?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Paolo Sanseverino

#7
ECCO A VOI  RIPRESA DAL GARAGE

Paolo Sanseverino


Paolo Sanseverino


Paolo Sanseverino


Paolo Sanseverino


Eclips

Ciao Benvenuto, ma è un '92 "electric starter" buon restauro!  :beer: :ok:

Paolo Sanseverino

SI HA L AVVIAMENTO ELETTRICO, QUALCHE VOLTA HO USATO ANCHE LA LEVA MA SENZA SUCCESSO [cheesy]

Filippo

Ahh, questa è la versione per "femmincce"  :cheesy:

Ciaoooooo





ohh, si scherza :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte