News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Certificazione FMI

Aperto da Brankino, 26 Marzo 2021, 13:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

ecco la certificazione FMI desunta dal numero DGM presente sul telaio


Albee253

Quindi presentando questo documento puoi effettuare l'immatricolazione alla Motorizzazione Civile anche di una moto Euro zero mai immatricolata?
2014 KTM Duke690
2006 Honda CR250
1991 Suzuki DR350S

Brankino

esatto, lo faccio tramite un'agenzia di bergamo che e' abituata a fare queste pratiche presso il pra. costa un pochetto ma non ci sono sorprese

Apelle

Non credo di avere capito.

Cosa intendi con "certificazione FMI desunta dal DGM"?

La certificazine FMI non si desume, si ottiene tramite la apposita pratica, che porta all'emissione di quel documento che hai postato, ossia il Certificato di Interesse Storico Collezionistico.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Brankino

Citazione di: Apelle il 27 Marzo 2021, 13:33:46
Non credo di avere capito.

Cosa intendi con "certificazione FMI desunta dal DGM"?

La certificazine FMI non si desume, si ottiene tramite la apposita pratica, che porta all'emissione di quel documento che hai postato, ossia il Certificato di Interesse Storico Collezionistico.

chiedo scusa se non ho adoperato le parole esatte e precisine.

pegaso_grigio

Tranquillo noi tutti ti perdoniamo, e ti perdona pure Apelle che sui cavilli e i cavalli (a due ruote) è un principe (del Foro) [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

em10044

Citazione di: Brankino il 27 Marzo 2021, 09:22:39
esatto, lo faccio tramite un'agenzia di bergamo che e' abituata a fare queste pratiche presso il pra. costa un pochetto ma non ci sono sorprese
Saresti così gentile da passarmi il contatto? Ne avrò bisogno anche io tra poco. Grazie

freddy

Se non disturba oltremodo anche a me servirebbe il contatto per una immatricolazione del genere . Gilera E1. Grazie mille .

Brankino

Citazione di: freddy il 28 Marzo 2021, 09:06:18
Se non disturba oltremodo anche a me servirebbe il contatto per una immatricolazione del genere . Gilera E1. Grazie mille .

la tua e' gia iscritta fmi oppure devi fare tutta la trafila come sto facendo io?