News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

quando si dice la "fortuna"

Aperto da anbagnol, 28 Aprile 2021, 21:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

come dal titolo questo e' un colpo di "Culo" (passatemi il detto della mia regione) la stavano per pressare.  Non e' bellissima, manca un po' di roba  :clap: :clap:
un esame approfondito del motore e poi si decide del destino  :ita :ita :ita :ita







faro' di tutto per rimetterla in strada
anbagnol50

nequizia


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ottimo, caro mio, meritava di rinascere....... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

#4
Interessante.Potrebbe poi rivelarsi un diamante grezzo che va fatto solo splendere ....Coraggio!
:moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

p69

ogni tanto una buona notizia  :clap:
Maffeo

cartuccia56

Complimenti per il salvataggio, mancano tutte sovrastrutture ? Hai provato se il motore gira ? Buon lavoro e grazie per il salvataggio ! 24#

Topo gigi

Un impegno grande, darà una grande soddisfazione. :ita

pegaso_grigio

Il masochismo di noi gileromani è proverbiale... Andrea a quanto pare voleva fare un bel balzo in avanti in classifica, ma in fondo più difficile è la strada più soddisfazione c'è all'arrivo.. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

E meno male, mica sarò l'unico che salva rottami improponibili ma che meritano di "vivere"........ :ballo: (a parte che poi io ci metto trent'anni per sistemare l'ammasso informe :fuma: ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

negli anni ho sistemato dei rottami che questa al confronto "lènova"

l'ho guardata bene. non è male.
a spanne non ha molti km i carter non trasudano tantissimo. quindi un 25-35mila km.

se parte.. e partirà.. vale la pena di farci un salvataggio.

-----------------------------

se vieni col motore in mano - te l'avvio sul banco, puliamo il carburatore. e poi si va a pranzo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Citazione di: liba il 30 Aprile 2021, 07:45:55


-----------------------------

se vieni col motore in mano - te l'avvio sul banco, puliamo il carburatore. e poi si va a pranzo.

Considerando che il solo motore pesa oltre 45 kg, SE viene col motore in mano io gli darei tuuuuutttto quello che vuole.

bigbore

Citazione di: liba il 30 Aprile 2021, 07:45:55
negli anni ho sistemato dei rottami che questa al confronto "lènova".......

c'è gente viziata che se la moto non appare come uscita dal concessionario "è un rottame ripugnante", figurarsi se è incompleta, impolverata e un poco di ruggine quà e là....


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 30 Aprile 2021, 10:19:31
Citazione di: liba il 30 Aprile 2021, 07:45:55


-----------------------------

se vieni col motore in mano - te l'avvio sul banco, puliamo il carburatore. e poi si va a pranzo.

Considerando che il solo motore pesa oltre 45 kg, SE viene col motore in mano io gli darei tuuuuutttto quello che vuole.
:rotolol: :rotolol: . Praticamente hulk..... [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: liba il 30 Aprile 2021, 07:45:55
.... e poi si va a pranzo.
non serve che sia hulk, basta che sia un monaco shaolin (che ti tiene un bi4 compreso di carburatori tenendolo in equilibrio sul dito indice mentre con l'altra mano svita i dadi della testata), mangia poco e parla poco.... non so se risulterebbe gradito al liba  [undecided]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".