News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Un arrivederci, non un addio 😊

Aperto da NordEnz, 16 Maggio 2021, 10:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

NordEnz

Un saluto doveroso a tutti gli utenti del forum.
Con questo post vi volevo appunto salutare in quanto la mia esperienza diretta nel mondo Bi-4 è giunta al termine.
Ebbene si, ieri ho salutato la Nordwest e l'ho consegnata in altre mani, per la precisione nelle mani del nuovo iscritto mich74. Spero ne abbia cura e sappia godersela come me la son goduta e coccolata io in questi 8 anni e mezzo passati insieme. Anni di avventure, di incontri con altri appassionati (si, Voi  [azy] ), sempre pronti a dare consiglio ed aiutare in caso di difficoltà, e si, anche anni in cui non son mancate le imprecazioni, in quei momenti, soprattutto nei primi tempi, in cui sembrava si divertisse a creare problemi, ma in fondo chiedeva solo attenzioni ed esser capita. Mi ha saputo dare tante soddisfazioni e grazie a lei ed al vostro aiuto mi ha fatto scoprire le mie capacità meccaniche che tenevo nascoste.
Alcuni di Voi mi diranno "non dovevi darla via, te ne pentirai, ti manchera'...", beh, si, ne son più che certo, e già un po' ne sento la mancanza, ma a volte viene il momento di fare dei cambiamenti ed è giusto trovare il coraggio e la forza di farli. In tutti gli ambiti.
In questo ultimo periodo avevo finalmente fatto una modifica alla scatola filtro che da parecchio progettavo di fare, aumentandone un po' il volume ed eliminando il raccordo ad Y (da me sempre odiato...) collegandola ai carburatori con 2 manicotti distinti. Ho avuto modo di provarla solo per circa 350 km ma mi ha dato una buona impressione, apparendo più pronta alla risposta dell'acceleratore. Il motore gira bene ma ora lascio a mich74 valutarne i benefici e che la carburazione sia ottimale.

Beh, detto questo, vi saluto e vi mando un abbraccio virtuale a tutti. Non vi abbandonerò, continuerò a seguire il forum come prima, anche se non sono mai stato molto attivo.

Ciaoooo!!!


Ciao Nordy  :ciao:

duc27

Hai salutato il tuo Nordwest...ok, ciò che conta è che rimani comunque con noi sul forum! Perciò non posso far altro che augurarti un arrivederci!

Mauro

Topo gigi

Non avrai un Bi4 ma spero di cuore che resterai un utente del forum.

federosso

Dai, dai... Sono alcuni anni che non ho più la RC ma nonostante le manovre di bigbore (e altri) resto saldo col forum tra i preferiti.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

addio amico mio.. ti ricorderemo per sempre... [sbadiglio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DakoBox

...era un così bravo ragazzo...
ora è all'inferno per aver abbandonato un NordWest [arngry] [evil]

:grazie1000:



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Anche se non attivo, sarai sereno e certo di una cosa sola: il faro del Bi4, sarà sempre acceso e lo troverai sempre e con lui gli amici e gli appassionati presenti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ma, rimani appiedato o ti spari un'altra due ruote?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Citazione di: liba il 16 Maggio 2021, 12:38:13
addio amico mio.. ti ricorderemo per sempre... [sbadiglio]

Citazione di: DakoBox il 16 Maggio 2021, 13:06:41
...era un così bravo ragazzo...
ora è all'inferno per aver abbandonato un NordWest [arngry] [evil]

:grazie1000:

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

NordEnz

Citazione di: Matte il 16 Maggio 2021, 17:27:08
Ma, rimani appiedato o ti spari un'altra due ruote?

Eh, difficile restare senza moto  :cheesy:
Sto valutando l'acquisto di una Yamaha XSR 900. Spero a breve di combinare  :)

Topo gigi


Matte

Citazione di: NordEnz il 16 Maggio 2021, 17:54:57
Citazione di: Matte il 16 Maggio 2021, 17:27:08
Ma, rimani appiedato o ti spari un'altra due ruote?

Eh, difficile restare senza moto  :cheesy:
Sto valutando l'acquisto di una Yamaha XSR 900. Spero a breve di combinare  :)
Obbravo, me gusta [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

paolo73

 [banana] grazie anche al nordwest ho avuto il piacere di conoscerti, e di passare delle ottime uscite in moto in ottima compagnia , certo che ci saranno nuove occasioni, anche se non bianellate👍 :beer1:

alex67

Chi ama una moto marchiata Gilera non si dimentica ma si porta sempre con se!
:beer: :ok: E poi magari troverai ancora una ragazza sbarazzina con un cuore Bi4 che ti farà pulsare il tuo ed un nuovo entusiasmo si impadronirà del tuo essere gilerista !
:ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

potrebbe essere un GSA la tua prossima gilera.... o magari un DNA... in tal caso sarai sempre nel posto giusto se vieni quì  [CFASD]  sempre che poi non creo un forum delle gilera "alternative" e ingiustamente reiette
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".