News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da cri495, 19 Maggio 2021, 07:03:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cri495

Mi presento mi chiamo Cristian abito in provincia di Milano , non posseggo nessuna bi4 ma trovo molto interessante il forum e magari non escludo l'acquisto in futuro ,per adesso ho 2 pegaso 650 una del 94 e una del 2000

DAKOBG

Benvenuto. Visita il forum e leggi i post e dopo ti accorgerai che anche tu sarai stato contagiato dalla malattia della " gilerite". Hai visto i filmati in Youtube? Basta che digiti la parola Gilera Bi4 e magari segui i video di Dako350. Avrai informazioni in più su queste moto. Inserisci le foto delle tue moto, sono ben accette e raccontaci un po' di te e delle tue " bimbe".
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nequizia

Benvenuto, se non hai un bi4, lo avrai. Se ti sei iscritto un motivo ci sarà, no? :fiufiu:
Se ti fai un bi4 ti dovrai abituare a strani personaggi che ti aspettano al parcheggio per avere informazioni! (Mi succede sempre)

duc27

Si benvenuto, come no! e come giustamente è stato detto se ti sei iscritto almeno un pò di "curiosità" c'è e quindi.... :cheesy:

Matte

Ciao Cristian, benvenuto nel forum :ita . E se ti va metti qualche foto delle tue aprilia (io ho una rsv del 2001) :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Benvenuto Cristian.
In particolare cosa ti ha colpito di questo forum?

cri495

Per adesso ho il box pieno altre moto non entrano ma non si sa mai in futuro , del forum mio ha colpito il fatto che e molto completo

duc27

Si davvero è pieno zeppo di info, ma soprattutto di una quantità notevole di persone appassionate al Marchio e...non solo! Si parla di tutto, ma cosa fondamentale, si impara di tutto e di più! :cheesy: :ok:

liba

cancellati sei ancora in tempo.....

se ti prende la malattia (morbo dei due anelli)  sei finito.

:ita
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Citazione di: liba il 20 Maggio 2021, 12:20:11
cancellati sei ancora in tempo.....

se ti prende la malattia (morbo dei due anelli)  sei finito.

:ita
Mi sa che ormai è troppo tardi, il tarlo zitto zitto si è già infiltrato..... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cri495

La rc600 mi è sempre piaciuta ma anche la nordwest , ma quello che mi preoccupa un po' sono i ricambi

bigbore

e si ma anche lui però.... a girare quà dentro il contagio è praticamente certo  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 20 Maggio 2021, 22:08:06
e si ma anche lui però.... a girare quà dentro il contagio è praticamente certo  :rotolol:
Per forza, a differenza del covid (meno male :falice:) il vaccino per la gilerite non esiste (ancor più meno male :fuma: )........ :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125