News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

l'urna, le gilera e il liba

Aperto da bigbore, 29 Giugno 2021, 23:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

l'urna mi ha portato dal liba ed ecco le gilera (alcune):


[attachimg=1]


[attachimg=2]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Lorsone

particolari da reparto corse , uno spettacolo!!
Complimenti al Liba

bigbore

altro
[attachimg=1]


centro stagionatura salami by liba
[attachimg=2]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

 :foto: :foto: :foto: :foto: roba da vera boutique Gilera..... :good: :incredulo: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

duc27

Spettacolare a dir poco! Grande davvero grande Liba...piu che mai adatto il "più che un nome, una garanzia"...di vera competenza e passione!

milo


Gatto Silvestro53

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

La "salumeria" appesa, gia solo quella meriterebbe una visita alla cantina/garage del Liba :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

In antichità si portava in omaggio agli dei, cibi e bevande, a Liba porti parafanghi, carene, ricambi vari sperando di avere la grazia, :rotolol:

liba

Ogni tanto il BigBore quando passa in zona, si ferma a trovarmi.

è sempre un piacere.

Tra l'altro ho conosciuto la moglie... una santa!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

#11
il mio capo una santa si  ::) 
dovresti vedere che belva diventa (una tigre al confronto è solo un gattino...) sul lavoro o quando lascio roba in giro.


[attachimg=1]


il tempio-atelier

[attachimg=2]


in primo piano l'altare sul quale prendono forma le creazioni




"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Bellissima questa foto!!

te la rubo...

-----------------------------------

Aldo ma quel motore nordwestt che hai rotto lo hai ancora?
se lo hai ancora mandamelo che te lo sistemo per le ferie di agosto.
così almeno rimetti in funzione la belva
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

se mi dici quale vuoi rubare te la mando via MP a piena risoluzione, che così il furto vale di più  [CFASD]


Quanto al motore, quello originale è smontato e ormai cannibalizzato mentre l'altro che ha schiavellato il volano c'è tutto tranne l'albero motore che ha la cava della chiavetta semidistrutta. Confido di riparare quella cava ma adesso non ho più una moto da Bi-4. Magari chissà, un giorno mi tornerà sotto le mani un gilera NW
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Albee253

Finalmente, dopo tante immagini di locali allestiti come delle officine da concessionaria (professionali, completissime, pulitissime e... asettiche) questa è la foto di una vera "tana" con quel qualcosa di artistico e un po' magico nel suo insieme.
Non so perchè ma ci immagino acceso lo stereo che suona kashmir dei Led Zeppelin e nel sottofondo il chiocciare di galline che razzolano nel cortile tra un serbatoio e un forcellone...
... l'ambiente perfetto per esprimere le migliori idee.
2014 KTM Duke690
2006 Honda CR250
1991 Suzuki DR350S