News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Una salito a tutti, sono appena arrivato

Aperto da Claus666, 19 Luglio 2021, 18:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Claus666

Un saluto a tutti gli appassionati del marchio.
Io sono un motociclista da quando a meno di 10 anni salii su un Grizzly della Malaguti. Di Gilera ne ho avute 2, entrambe 125cc 2T. Una fantastica SP02 ed una da regolarità del 1980/81. Entrambe guidate da ragazzo con grande soddisfazione. Di loro, soprattutto della pistaiola, ricordo la cura artigianale delle componenti  Mi piacerebbe mettere insieme alle mie altre due protette, una Cagiva Raptor 1000 special ed una Yamaha FZ1 Fazer modificata un bell' esemplare di RC 600, moto che mi é sempre piaciuta e quando uscì non avevo neppure 15 anni. Ricordo la prova di Nico Cereghini se non sbaglio. Ne perdetti una per un soffio molti anni fa e dirottai allora  i miei sguardi su una XR 600....  Magari anche una Nordwest non sarebbe una cattiva idea.... vedremo, l'estate porterà consiglio.

nequizia

Benvenuto. E buona ricerca. Qui troverai molti suggerimenti

federosso

Benvenuto.

Pensa te, io cercavo una XR e "ripiegai" sulla RC... :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Dimenticavo...metti foto delle tue special!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Anzitutto un benvenuto a te! Abbiamo parecchio in comune... Gilera 2T {off le mie} ed anche la mitica Fazer anche se la mia era il prima serie FZS 600...allora dai...becca una RC dammi retta! Ma per cominciare buon divertimento nel forum!

Matte

Caro Claus, benvenuto a bordo :ita . Ottima scelta la RC 600........ :moto [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Bella presentazione se non è troppo sconveniente, vorrei chiedere il perché di quel triplo sei nel tuo nik.

p69

Maffeo

bigbore

bello l'avatar! ma quel gilerino è tuo? il mio è in restauro da almeno 5 anni  :azz:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

duc27


yumax

ciao benvenuto.

facci vedere l'endurino..

anbagnol

anbagnol50