Urca Vittorio la tua proposta mi alletta. Una bella garanzia montare un carburatore pulito e "certificato"!!!!!
Ma come dicevo ad Aldo martedì parto ne riparliamo a Settembre. Grazie mille per il momento.
la vite che hai svitato con la molla è la vite dell'aria e per regolarla bene la strigi tutta e poi la sviti di 2,5 giri.
la vite - che dicevi - lunga con il tubo forellato ha in testa un getto che è quello del massimo del primario e viene aperta e chiusa dallo spillo della farfalla.
il getto del minimo, invece è nascosto alla vista, ma vi vede con una pila ed è posizionato in mezzo alla vaschetta celato in uncondotto lungo di fusione e si svita con un cacciavite piatto piccolo. non puoi sbagliare c'è solo lui. lo puoi pulire con un filo di acciaio ricavato da un vecchio filo frizione o freno della bici.
comunque se mi spedisci il carburatore te lo lavo e provo a banco su di un motore. così quando lo monti non hai rotture dicazzi cava e metti metti ecava..che rompi i collettori.me lo mandi il lunedi ed il venerdi lo hai già in casa.naturalmente no profit.
diversamente accetta la proposta di Aldo che è ok e te lo può fare funzionare.
se hai bisogno son quà.