News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Guzzi V8 500

Aperto da duc27, 13 Agosto 2021, 19:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Vorrei segnalarvi che su in Moto vi è un test del capolavoro di Carcano!! Consiglio davvero la lettura...un capolavoro avanti di qualche decina di anni!  :ok:

federosso

Belloccia.

Di quel periodo mi affascinano tutte le sportive.
Ma preferisco, da un punto di vista estetico, vederle nude.
Purtroppo sono tanto bruttarelle con le carene a campana quanto scultoree sotto il vestito.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Tanta roba davvero! Grazie Vittorio!!

liba

ogni volta che lo ascolto mi emoziono...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Citazione di: liba il 14 Agosto 2021, 12:35:03
ogni volta che lo ascolto mi emoziono...
Senti Vittorio visto che senza tante parole ci comprendiamo, se li ritrovo avevo le copie dei progetti originale del motore progettato da quel genio di Remor se le becco ancora te le giro...ammesso Tu non le abbia già! Una roba che toglie il respiro! Tante soluzioni inedite adottate solo molto anni dopo da altri Costruttori!! Altro che "pizza e spaghetti" bensì patria di geni senza tempo!!

liba

grazie, mi farebbe veramente piacere.

mi ricordo che il Romolo un dì racconto di un loro disegnatore di motori, non mi ricordo chi fosse (ma era famoso nel mondo gilera ed oltre),
... questi si metteva sul tavolo da disegno ed in pochissimo tempo disegnava parti di motore a dir poco perfette...

allora il computer non c'era.
-----------------
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato