News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ducati

Aperto da bigbore, 14 Agosto 2021, 09:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Anche a me non piace per nulla, e sebbene già la moto cui si ispira, come dicono, non piacesse un granché, questa proprio non la sopporto!e credimi non c entra il tipo di motore...quindi concordo con te grande Big!!!  :cheesy: :ok:

federosso

Beh, bigbore ė amante del gsa, quindi un po' ci capisce.

Premesso, bla, bla bla... Che gli oggetti andrebbero giudicati dal vero...
Piace poco (niente) pure a me ... Trovo pure forzato il collegamento con quella che dovrebbe essere l'ispirazione.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DakoBox

a me il secondo prototipo mostrato in foto fa veramente impazzire
decisamente futuristico e disegnato da un visionario al contrario del primo che mi ricorda la mia lavatrice (però rossa)


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

Io ne ho visto solo uno...riguardo
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

È inutile che ci giri intorno, a me non piace...... Il gruppo faro anteriore, si, il resto proprio no.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

 :nopanic:Design estremo ma che orrorre però! :vom: Potevano chiamarla spigolo vivo .....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

Citazione di: DakoBox il 14 Agosto 2021, 13:25:07
a me il secondo prototipo mostrato in foto fa veramente impazzire
decisamente futuristico e disegnato da un visionario al contrario del primo che mi ricorda la mia lavatrice (però rossa)
se intendi quello con due cilindri a elle sono d'accordo, classicità oltre il tempo e mode  :ok:  mentre la prima foto più che lavatrici mi ricorda gli aspirapolvere di adesso  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DakoBox

Citazione di: federosso il 14 Agosto 2021, 13:27:05
Io ne ho visto solo uno...riguardo

..zzo ,Fede: si chiama sarcasmo....abbandona un secondo l'ingessatura della professione grafica e guarda la cosa in maniera ludica.

disegnino:
[attachimg=1]

Daiii [banana]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox

Citazione di: bigbore il 14 Agosto 2021, 14:26:48
Citazione di: DakoBox il 14 Agosto 2021, 13:25:07
a me il secondo prototipo mostrato in foto fa veramente impazzire
decisamente futuristico e disegnato da un visionario al contrario del primo che mi ricorda la mia lavatrice (però rossa)
..... la prima foto più che lavatrici mi ricorda gli aspirapolvere di adesso  :rotolol:

vero!
e adesso che ci penso il mio aspirapolvere è proprio rosso!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

Citazione di: DakoBox il 14 Agosto 2021, 15:25:49
Citazione di: federosso il 14 Agosto 2021, 13:27:05
Io ne ho visto solo uno...riguardo

..zzo ,Fede: si chiama sarcasmo....abbandona un secondo l'ingessatura della professione grafica e guarda la cosa in maniera ludica.

disegnino:
[attachimg=1]

Daiii [banana]

:rotolol:

Pensavo sul serio che ci fosse qualcosa di non visto cliccando altrove.

E poi quando ...
Vabbè.
:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Anche loro fanno molto meglio.
https://www.zeromotorcycles.com/it-it


@dakobox  :fuma:

Spoiler

Non ci sono faccine... Quindi leggendo anche uno come me capirà che non è sarcasmo ma opinione vera. Altrimenti ci sarebbe faccina... perché da un testo scritto sarebbe difficile capire se il giudizio di confronto ė vero o sarcastico...  :rotolol: :ballo:


@dakobox 2  :ballo:

Spoiler
Ci sono le faccine nel testo sopra, si capisce che sto meleggiando e non sono ingessato: Che sto ruzzando con finta scaramuccia a riguardo dell'appunto (con faccine ) mossomi?  [nerd] [tongue]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)