News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

un ciao a tutti da Luca

Aperto da panza1moto, 05 Dicembre 2021, 14:44:01

Discussione precedente - Discussione successiva

panza1moto

mi presento a tutti Voi  : Luca Panzeri , classe 1959 , nato a Genova il 25  gennaio , residente a Voghera , professione  meccanico di moto  , prevalentemente da fuoristrada , ex  titolare di una officina  a  Novi  Ligure , PL  Racing , e  ora responsabile officina  in  una  concessionaria  di  moto  Husqvarna  ae  Sherco  ,  a  Voghera  : Bike  &  Co .

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Benvenuto! A quanto pare l' eta' non ti ha tolto lo spirito di appassionato motociclistico e scommetto ancora attivo. Complimenti. Spero che il forum ti sia di aiuto per aumentare ancora di più la conoscenza meccanica in special modo di Gilera e magari potrai apporre la tua esperienza aiutando allo stesso modo. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

Benvenuto Luca, siamo vicini. Abito in provincia di PV e facciamo enduro in Oltrepo :ita

Che Gilera hai?

Matteo

nequizia


Matte

Ciao Luca, benvenuto a bordo :ita . Mancavano codice fiscale e pin bancomat e ci avevi detto tutto.... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Matte il 05 Dicembre 2021, 17:09:08
Ciao Luca, benvenuto a bordo :ita . Mancavano codice fiscale e pin bancomat e ci avevi detto tutto.... :fuma: :rotolol: :rotolol:




diciamo però che manca la combinazione della cassaforte e dell'antifurto in quanto il pin del bancomat è facile.... cinque cifre da 0 a 9 Il più è mettere le mani sulla tessera bancomat :cheesy: o avvicinarsi quanto basta con uno skimmer se non lo ha protetto con una schermatura [undecided]

mentre il codice fiscale in pratica ce lo ha detto visto che i dati necessari sono li, nero su bianco. L'algoritmo di creazione è pubblico oltre ad essere implementato su vari siti web per il calcolo del CF.

Ah! benvenuto luca vedrai che quà dentro starai bene, come a casa della suocera :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Benvenuto Luca, non ti preoccupare qui è tutta brava gente. :ita

DakoBox

ah, come è piccolo il mondo: ciao Luca, ti conosco per capacità e cortesia.
sono di Novi Ligure e Tu, xx anni fa, mi trovasti i "gommini" della pompa frizione del mio dakota.
Considerate che non li trovavo neppure nella rete Gilera (ormai il servizio post vendita della marca era in mano ai F.lli Scaglione di Alessandria che ravanavano negli scaffali in via di esaurimento) e, dopo essere stato sfanculato da tutti i "meccanici" locali (Hobbymoto, Newsmotor, i F.lli Rampini titolari della boutique Honda locale, il Pino Robotti della Piaggio) ho trovato una persona che, potendo pure Lui mandarmi a quel paese, mollò le chiavi a terra e si adoperò per soddisfare la mia richiesta e pure a buon patto!

Per quel che può servire ti ringrazio nuovamente e, potendo, sono a disposizione per ricambiare il favore


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

anbagnol

anbagnol50

Brankino

ciao benvenuto!! posso farti un paio di domande sulla husqvarna?

alex67

Citazione di: panza1moto il 05 Dicembre 2021, 14:44:01
mi presento a tutti Voi  : Luca Panzeri , classe 1959 , nato a Genova il 25  gennaio , residente a Voghera , professione  meccanico di moto  , prevalentemente da fuoristrada , ex  titolare di una officina  a  Novi  Ligure , PL  Racing , e  ora responsabile officina  in  una  concessionaria  di  moto  Husqvarna  ae  Sherco  ,  a  Voghera  : Bike  &  Co .
Belin ! un altro valido!
Benvenuto! Ben arrivou!
:moto Che Gilera hai ?
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

FabioZompa

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)