News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ubi maior

Aperto da Filippo, 17 Dicembre 2021, 19:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Capisco che oggi fa il compleanno il Papa..... ma qualcuno poteva ricordarsi  che compio 25 anni (in euro)  :cheesy:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Eh eh eh, mezzo secolo e non sentirlo :fuma: , auguroni al nostro admin preferitoooooooo....... [banana] [banana] [banana] [banana] :ballo: :ballo: :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Auguroni Filippo, adesso è tempo di una spider o di una cabrio sportiva...  8) :cheesy: :beer:

Filippo

Certo, appena Federosso si stufa della Mazda la passa a me
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

In effetti sto pensando di fare via la mazdina... [undecided]

Ma forse bastano gli auguri!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii   
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nequizia


Apelle

Oh ma dai, angurieeee!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Brankino


Topo gigi


valvola

AUGURONI FILIPPO  :beer: :beer: :beer:
gass sempre aperto !!!!

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

paolo73

Auguri👍🥂🥳👍👍

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Il mitico pupo siciliano, là dietro..... :walker: . Dai che li porti bene :falice: . E complimenti per la bella famiglia [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125