News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Io mi presento

Aperto da mauro, 02 Maggio 2007, 18:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mauro

Ciao a tutti,
sono Mauro. Neoiscritto al sito da circa 5 minuti e proprietario di una Rc600C del '92.

A voi.

willy72

1°...


Ciao Mauro, Benvenuto. :ok:

Ciao da Willy72:)

kanaka

Benvenuto, e speriamo di vederci presto
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Riticcardo

benvenuto anche da parte mia !
posta le foto della belva nella sezione foto e video!!! ciaooooooo
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

mauro

Grazie del benvenuto.
willy72: hai la mia stessa moto.
kanaka: speriamo di vederci anche se tu sei di Reggio Emilia e io di Bergamo, un poco lontani ma non troppo.
Riticcardo: oggi forse non riesco. Nei prossimi giorni credo di riuscire a mettere on-line alcune foto della rossa impegnata nell'ultimo viaggio fatto e che meritano di essere viste.

Ciao

kanaka

#5
Citazione di: mauro il 03 Maggio 2007, 15:13:35
Grazie del benvenuto.
willy72: hai la mia stessa moto.
kanaka: speriamo di vederci anche se tu sei di Reggio Emilia e io di Bergamo, un poco lontani ma non troppo.
Riticcardo: oggi forse non riesco. Nei prossimi giorni credo di riuscire a mettere on-line alcune foto della rossa impegnata nell'ultimo viaggio fatto e che meritano di essere viste.

Ciao

Ci siete in tanti compresi quelli milano:
DAKOBG - BERGAMO
CICCIOVILL - ISEO
PAOLON - MILANO
e tutti gl'altri che non ricordo di preciso come ubicazione, ma cè genbte anche di cremona, io a bergamo ci sono circa una volta al mese, quindi ci si trova tranquillamente... anzi è già in preventivo una prossima visita da quelle parti...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

previo

Ciao e benvenuto by Previo

faberbi4

Be ben venuto  anche da Faberb4 e se la mettiamo sulla distanza penso sarà dura conoscerci di persona pero non mettiamo limiti alla provvidenza   ;D ;D ;D ;D
io sono a Napoli

mauro

#8
Mettiamo un paio di fotografie del baracco durante la sua ultima fatica.




faberbi4

#9
Ma di che parte di Bergamo sei, sai dalle  foto non si capisce bene se e il centro oppure +  nella zona periferica.  ;D  ;D  
Scherzavo :angel: bel posto per caso Tunisia???
complimenti
Saluti ancora

DAKOBG

#10
Ciao Mauro, strano non esserci incontrati sino a questo momento. Domenica ero al primo raduno del PITSTOP alla nuova fiera. Spero che ci incontreremo molto presto e ho una data da darti per il prossimo raduno a Bergamo. Contattami in @ c'è il modo di scrivermi nel forum.
A presto. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mauro

#11
Torno a ringraziare per il benvenuto tutti gli altri.
x le foto la prossima volta provvederò ad inserirle nell'apposita sezione... portate pazienza, normale assestamento durante le fasi di apprendimento delle funzionalità del sito.

Mauro