News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Guarnizioni Motore - Info su come reperirle

Aperto da willy72, 05 Maggio 2007, 14:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

willy72

Ciao a tutti.

Stamane sono stato in fiera a novegro.

Mi sono premurato di prendere il biglietto da visita della persona che produce il kit guarnizioni completo per il Gilera BI-4 (lo trovate come kit per Gilera RC600 XRT).

questi sono i dati per chi interessa:

Andrea Fantuzzi

Via Cavour 4
33050 Corgnolo di Porpetto (UD)

Tel. 0432/508288 - 0431/60054

Sito Web:

http://www.guarnizionimotoepoca.com/
Ciao da Willy72:)

Paolo N

Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

faberbi4

Che organizzazione e pensare che la guarnizione del motorino d'avviamento l'ho fatta a mano  con apposita carta .
cosi è meglio .
saluti Faberbi4

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox

ho mandato una mail:

messaggio: sarei intenzionato all'acquisto del kit guarnizioni motore Gilera  350-600 4t
> posso sapere cosa comprende tale kit oltre alle guarnizioni in carta(o-ring,paraoli,guarn testa ecc)
> inoltre,a quanto ammonta la cifra per l'acquisto?
> grazie

risposta :

La serie richiesta è completa e comprende anche i paraoli delle valvole. E'
disponibile e costa € 40,00.= + € 13,00.= per spese di spedizione e
contrassegno. Attendo Suo ok.
Saluti Andrea.

se interessa.....


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Talladega

Se vi interessa , c è anche la Sangalli guarnizioni di Agrate Brianza che a me ha realizzato su campione la guarnizione testa per il 610 ( anche se il filo di silicone l'ho dovuto mettere da me perchè loro lo mettono solo per ordini superiori alle 50 unità ).

L'indirizzo è:
http://www.sangalliguarnizioni.com

willy72

Citazione di: Talladega il 09 Maggio 2007, 14:34:40
Se vi interessa , c è anche la Sangalli guarnizioni di Agrate Brianza che a me ha realizzato su campione la guarnizione testa per il 610 ( anche se il filo di silicone l'ho dovuto mettere da me perchè loro lo mettono solo per ordini superiori alle 50 unità ).

L'indirizzo è:
http://www.sangalliguarnizioni.com

Ti se dimenticato di dare l'informazione più importante..... quanto hai dovuto sborsare per la guarnizione della testa?
Ciao da Willy72:)

Talladega

Hai ragione , dunque me ne sono fatte fare tre e ho speso 105 euro compresi 14,60 euro di spedizione.

willy72

Praticamente 30 euro a guarnizione... considerando che te le hanno fatte a campione costano anche poco.... ma il tuo kit 610 non aveva già la guarnizione?
Ciao da Willy72:)

Talladega

Si, certo solo che l' ho smontato una volta e da tonto ,  prima di scoprire che l' Athena fabbrica anche la guarnizione per il 610 ( come è possibile nn lo so ), me le sono fatte fare su misura.

kanaka

non voglio fare l'enigmatico, ma la suzuki ne sa qualcosa... e più di quanto ne crediate
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.