News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da LupoDanilo, 21 Settembre 2022, 21:49:09

Discussione precedente - Discussione successiva

LupoDanilo

Nuovo iscritto, sono Danilo di Olgiate Olona VA nuovo iscritto in questo forum e prossimo possessore di una Gilera Dakota 350 bisognosa di cure. Appena l'avrò  fisicamente tra le mani di sicuro avrò  bisogno di aiuti e consulenze quindi preparatevi ad essere stressati dalle mille mie richieste. Grazie in anticipo

bigbore

benvenuto in questo girone ma occhio che potresti finire te stressato.... ancora non sai in che postaccio ti sei infilato
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


DAKOBG

Benvenuto. Bene abbiamo un Dakota in più. :up:
Si può sapere in che zona l' hai trovata?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

LupoDanilo

Grazie del benvenuto. Moto trovata quasi per caso in zona. Avevo un Cagiva T4 350 venduto ad inizio anno perché  lo usavo poco ma...niente, ci son ricascato. Ora avrò  di che passare l' inverno in garage. Al freddo ma con le mani sporche. Cosa volere di più? È  una malattia la ruggine

Yuri

Ben arrivato e aspettiamo le foto della Dakota e tutte le evoluzioni dalla ruggine in su.

nequizia


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Benvenuto e buona ruggine sempre, guai mai.. [saggio]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Topo gigi

Citazione di: LupoDanilo il 22 Settembre 2022, 00:23:42
Grazie del benvenuto. Moto trovata quasi per caso in zona. Avevo un Cagiva T4 350 venduto ad inizio anno perché  lo usavo poco ma...niente, ci son ricascato. Ora avrò  di che passare l' inverno in garage. Al freddo ma con le mani sporche. Cosa volere di più? È  una malattia la ruggine
Questo 350 Bi4 è molto più brioso del T4 350 Cagiva, mentre per quanto riguarda la ciclistica, non saprei ma penso che siano due moto equivalenti.

Matte

Ciao Danilo, benvenuto a bordo e complimenti per la scelta :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: Topo gigi il 22 Settembre 2022, 18:10:22
Citazione di: LupoDanilo il 22 Settembre 2022, 00:23:42
Grazie del benvenuto. Moto trovata quasi per caso in zona. Avevo un Cagiva T4 350 venduto ad inizio anno perché  lo usavo poco ma...niente, ci son ricascato. Ora avrò  di che passare l' inverno in garage. Al freddo ma con le mani sporche. Cosa volere di più? È  una malattia la ruggine
Questo 350 Bi4 è molto più brioso del T4 350 Cagiva, mentre per quanto riguarda la ciclistica, non saprei ma penso che siano due moto equivalenti.

Se non ricordo male il T4 era abbastanza apprezzato per uso gravoso. Il Dakota forse un po' più Easy.

Ma sono ricordi di ragazzo, dettati più dai discorsi sentiti nel gruppetto di amici che non convalidati da esperienza vissuta.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Benvenuto. Dakota o Dakota ER  ??

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

LupoDanilo

È  un ER . Ritirato oggi. Purtroppo qua piove e non avendo spazio di manovra nel box devo rinviare l'autopsia. Da in primo veloce esame ho: classici supporti frecce rotti, frizione che non va, entrambe le leve mozze, manca fondello silenziatore e carter catena, ammortizzatore che funziona di sola molla e acceleratore inchiodato temo per colpa dei carburatori. Il resto strada facendo. Ho trovato come passare l'inverno che è  quello che volevo.[attachimg=1]

Filippo

Di sicuro non andrai in letargo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte