News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

saluti, e presentazione

Aperto da Antonio Sfuncia, 30 Settembre 2022, 09:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio Sfuncia

:bike:

buongiorno a tutti sono Antonio, in un garage di un diversamente giovane ingegnere ho ritrovato un Gilera 50 enduro che lui mi ha ceduto versa in buone condizioni generali il motore gira non è bloccato, ma come per la mia vespa 50 special che ho restaurato, vorrei se possibile dei consigli su come e dove recuperare i vari pezzi che purtroppo dovrò sostituire, intanto vi saluto e vi ringrazio per avermi accettato in questo gruppo di amici come me appassionati di (macchine) moto come me ormai diversamente giovani



saluti a tutti e grazie 

nequizia

Benvenuto Antonio. Qui troverai sicuramente degli aiuti. Pubblica qualche foto del cinquantino. Cos'è? Un RC?
Di dove sei? Sfuncia mi suggerisce qualcosa... [huh]

federosso

Ciao Benvenuto.
si, sarebbero interessanti foto e lavori da fare così che possiamo aiutarti meglio... e per curiosità da appassionati.

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao Antonio, ben arrivato a bordo :ita . Gilera 50 enduro, cosa? Come ha scritto Nequizia, metti qualche foto, se ti va :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


Skill

Skill - Disabilmente Moto-Dipendente

paolo73


poropino


Yuri