News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Il comandante è salpato verso la Luce......

Aperto da alex67, 13 Febbraio 2023, 14:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Il giorno ventisette gennaio, corrente anno  alle ore 06.30 del mattino il comandante Luigi (mio padre) è salpato verso la Luce interrompendo il suo cammino terreno.
A causa delle strane cirocostanze per ora non espongo oltre ma lascio la questione a chi se ne occupa.
Stava bene,. era anziano , ma era in ospedale per fare un esame (non si sa quanto necessario) ed è deceduto.
Condivido con voi amici del forum questo momento dato che lui i motori li amava (era capo ingegnere per la marina per cui ....) e li sapeva trattare...ci parlava pure per cui ...e poi in gioventù era stato possessore (pare molto felice) di una vespa ma amava l' 8 bulloni della Gilera...Bello rosso fiammante e cromato .....
Il Saturno de suo tempo era un sogno inarrivabile.
Ecco amici mi fermo qui ...Grazie per avermi ascoltato e supportato.
Siete speciali come le moto che guidate.
"Motori pari avanti mezza in rotta verso la Luce!"
Foto del 1962 in navigazione fra Marsiglia e Genova !
CIAO PAPA'!

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

yumax

Caro Alex, le mie più sentite condoglianze, io ho perso il mio recentemente e per questo sento ancor di più il dolore che puoi provare.
Se era un comandante adesso sarà lassù al capo di una nuova avventura.

R.I.P.



RENATO

Alex ci sono passato anch'io un abbraccio grande e sentite condoglianze

siplitaro

Anche io ho perso mio suocero di recente a cui volevo bene un bene come un padre e a settembre mia moglie è stata operata al colon per un carcinoma...brutti peridi ma dobbiamo andare avanti, sincere condoglianze..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Un caro abbraccio.
Se ancora presente abbraccia anche la mamma.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia


liba

buon viaggio Comandante !! 
condoglianze a te e famiglia.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Yuri

Buon viaggio in sella alla sua Gilera 8 Bulloni
Condoglianze

Topo gigi

Alex mi dispiace moltissimo, di sicuro è (!) una persona in gamba... la morte non è nulla se non un ponte che ci permetterà  di ritrovarci in altri mondi.
Purtroppo dev'essere il periodo...
anche mio padre è da dodici giorni ricoverato ma da tre giorni pare stia meglio, a giorni il pacemaker e poi se va' tutto bene, lo mandano a casa.

DAKOBG

#11
Non si è mai pronti a queste cose e la mancanza di un padre crea sempre un grande vuoto intorno. Difficile accettarlo, ma non dimentichiamo che loro resteranno nella nostra mente e nel nostro cuore. Condoglianze Alex anche ai tuoi cari.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Caro Ale, ci sono passato due anni e mezzo fa quando il "mio" comandante (negli utlimi anni si era appassionato di barche anche il mì babbo, curiosa questa cosa) ci ha lasciati... C'è poco da fare, non si è mai pronti ed è normale che sia così. Condoglianze a te ed alla tua famiglia, ed un abbraccione a tutti voi. In particolare alla tua mamma, che per forza di cose sarà quella più "coinvolta", quindi statele vicino, mi raccomando.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Citazione di: Topo gigi il 13 Febbraio 2023, 20:16:13
Alex mi dispiace moltissimo, di sicuro è (!) una persona in gamba... la morte non è nulla se non un ponte che ci permetterà  di ritrovarci in altri mondi.
Purtroppo dev'essere il periodo...
anche mio padre è da dodici giorni ricoverato ma da tre giorni pare stia meglio, a giorni il pacemaker e poi se va' tutto bene, lo mandano a casa.

Ne sono certo amico mio!
Papà sarebbe dovuto uscire il giorno in cui è morto per penecefalite del personale.......
Luce ed energia per il tuo !
:ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Citazione di: alex67 il 14 Febbraio 2023, 09:08:30
Citazione di: Topo gigi il 13 Febbraio 2023, 20:16:13
Alex mi dispiace moltissimo, di sicuro è (!) una persona in gamba... la morte non è nulla se non un ponte che ci permetterà  di ritrovarci in altri mondi.
Purtroppo dev'essere il periodo...
anche mio padre è da dodici giorni ricoverato ma da tre giorni pare stia meglio, a giorni il pacemaker e poi se va' tutto bene, lo mandano a casa.

Ne sono certo amico mio!
Papà sarebbe dovuto uscire il giorno in cui è morto per penecefalite del personale.......
Luce ed energia per il tuo !
:ok:
Grazie mille!!!