News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

gileroica 2023

Aperto da liba, 22 Marzo 2023, 19:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

pippi

salve a tutti ,
perchè la Gileroica 2023 è stata messa nella sezione "bar inteno" invece che "viaggi e raduni" .....come sempre ?
...poi unocerca e non trova ...
:ko:

DAKOBG

Perché al bar di casa si dovrebbe passare almeno una volta al giorno? :rotolol: [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Pippi... la trovano la trovano...comunque questa è L ultima...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

sese.....come l'ultima moto :esco:

cartuccia56

Ciao W........ ,mi fa piacere se passi la porta, pardon, il portone te lo apro volentieri ! [caffe2] :up: :sun:

Filippo

Citazione di: pippi il 03 Aprile 2023, 10:37:33
salve a tutti ,
perchè la Gileroica 2023 è stata messa nella sezione "bar inteno" invece che "viaggi e raduni" .....come sempre ?
...poi unocerca e non trova ...
:ko:

Spostato
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pippi

Citazione di: liba il 03 Aprile 2023, 18:32:07
Pippi... la trovano la trovano...comunque questa è L ultima...

.....adesso la trovano meglio .....
sul fatto che sia l'ultima ....."ipotesi trattabile", ci sarà tempo per discuterne.
Filippo ,come sempre,"attento amministratore"

fanelliale

Citazione di: liba il 03 Aprile 2023, 18:32:07
Pippi... la trovano la trovano...comunque questa è L ultima...

Per questa e per altre ragioni, tra cui dare volto a molti di voi, mi aggrego alla comitiva.
Ho già prenotato la tenda.
Naturalmente parto da Venezia in moto che, anche se non è una Gilera, è comunque guidata da un'onorato ex gilerista!
Partirò ahimè nel pomeriggio di venerdì, per cui sarò giù in serata inoltrata, sicché per la prima sera spero di arrivare ad un'orario tale da poter essere d'aiuto alla comitiva, altrimenti ..... mi vedrete arrivare mentre sarete già con le gambe sotto il tavolo  :fiufiu:
Cercherò cmq di caricare la moto con qualche cibaria da condividere e magari qualche ammazza caffè  :vin:

Ale

:moto

DAKOBG

Tranquillo Ale, quando arriverai aggiungeremo un piatto sul tavolo e vedrai che non mancherà il mangiare. Al limite si potrebbe fare il bis di spaghetti alle acciughe. Per il bere poi andiamo a bidoncini di vino. :rotolol: [CFASD] :ballo:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Allora, comunico che a questa gileroica porterò con me una sorpresa "tecnologica" che può essere utile a tutti noi motociclisti.
L'ho creata all'inizio dell'anno e sinceramente ne approfitterò del raduno per collaudarla su strada e sentire il parere dei presenti.
Sarà presente anche il famoso blocchetto della Dakar, realizzato con uno degli ultimi sistemi di stampanti 3D.
Blocchetto nato dopo più di 3 anni di studi, modifiche e ricerche.
Che altro dire?
A presto. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

fanelliale


cartuccia56

Le sorprese tecnologiche mi interressano molto ! Vedremo, ma di sicuro sarà un successo ! A presto !#24 [caffe2] :sodisfaction:

RENATO

m'attizzano anche a me... aspettiamo di vederle  :music1:

fanelliale

Insomma ragazzi, io la tenda l'ho prenotata.....spero solo di non dovermi portare via un materassino gonfiabile visto come buttano le previsioni del tempo.
Volevo chiedervi anche come si dovrebbero sviluppare i giorni.
Il venerdì è il giorno di ritrovo e si cena assieme....
Sabato si parte per il giro che dovrebbe essere di quanti km?.... si pranza tutti insieme da qualche parte e poi si rientra in branda per un riposino. Cenone di gruppo e poi tutti a nanna per il rientro della domenica....

DAKOBG

#29
visto e considerato che non ti sei degnato neanche di leggere i vecchi post inerenti alle Gileroiche precedenti, vorrà dire che pagherai pegno lavando i piatti. sgrunt  :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!