News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

gileroica 2023

Aperto da liba, 22 Marzo 2023, 19:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

In realtà anche quella in primo piano mi sembra blu, comunque distributore ip. Forse sono quelle dedicate alla verde ad alto numero di ottano, ipotizzo :walker: . Belle foto, belle moto e bella gente, bravi :moto . L'arizona nera, l'Africa twin "vecchia", un oceano di Bi-4, tantarobba... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

peccato non esserci stato, non mi sono ammalato per tutto l'inverno ed ecco che mi ammalo a giugno (sarà sfiga!?)
Un gilera DNA blu ci sarebbe stato proprio bene nel gruppone di rosse.
Pazienza.... altra gileroica, saltata,spero che non abbiate patito troppo la mia mancanza.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

abbiamo pregato per te...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Mi ero dimenticato, tanto per non farci mancare nulla, nel dirigerci verso Montalcino, dopo il fattaccio del gasolio nel serbatoio, è capirato su un pezzo di strada asfaltata in leggera salita che alla moto di uno dei partecipanti si era staccato il tubo di benzina da sotto il rubinetto. Ho visto la moto "scodinzolare" un paio di volte, ma pensavo che fosse problema di trazione( detto da uno che ha perso il pignone il primo pensiero era quello). Fortuna che è andato tutto per il verso giusto e non c' era nessuno che aveva gettato un mozzicone dal finestrino dell' auto. :rotolol: [CFASD].
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#79
Arrivati a Montalcino, abbiamo preso posto al solito Bar delle Terrazze. Menù leggero, pici al ragù chi la birretta e il panino, poi il dolcetto, caffè e due parole da motociclisti.
Verso le 14.00 l'ora del riavvio. Dalla terrazza si vedeva il cielo che stava caricando di acqua.
Sarà meglio darsi una mossa. Ci avviamo per la discesa che porta alla strada sotto al distributore. Ci fermiamo, chi fa il pieno e chi, come me estrae dallo zaino la tutta antipioggia. visto che che c'è sarà il caso di usarla.
Si parte arriviamo ad un bivio, chi vuole proseguire per l'eroica e chi vuole fare rientro per la strada normale. Opto per la strada normale, ormai per oggi i giochi sono fatti.
Direzione Siena, il cielo si fa sempre più scuro. Arriviamo a 10km da Siena e ormai le piccole gocce sono diventate grandi. Siamo alla periferia, manca poco, le strade sono già allagate, segno che da quelli parti la pioggia ci ha anticipato. Risalendo la strada che porta al campeggio guardo la moto e mi scappa un sorriso. Da impolverata che era stamane arriverò con la moto bella pulita e lavata.
Ma va bene anche così, arrivati al camping, il tempo di una doccia e poi su alla base per aiutare a preparare la cena. Dopo tutto sarà il momento più importante della giornata.
Doccia e su al campo. Corrono voci che Valvola è giù all'ingresso del camping e poi salirà da noi. Bene. Mettiamo a posto i tavoli, sedie e prepariamo il campo mettendo in ordine un poco. Meno male che il gazebo e la tenda hanno fatto il loro dovere nonostante l'acqua scesa. Arriva Valvola un salutone e un abbraccio, dopo tutto il raduno è sopra tutto questo. Ritrovarci sporadicamente sapendo di essere parte dei Gileristi d'Italia. La serata di sabato sera è stato un must. Purtroppo il nemico numero uno vince sempre. Il tempo è sempre poco per certi momenti e vola, oh si se vola. Ivano con l'affettatrice, tagliava la porchetta, io preparavo i piatti, sopra una fetta di pane toscano e via. I piatti volavano come UFO. Poi mi ricorderò Matteo, il figlio di Pikkio, quando mi chiese: "ma quel salame bergamasco che mi hai fatto annusare ieri lo vogliamo tagliare?" Preso il salame Matteo si è messo di impegno e con il coltello fetta dopo fetta nel giro di 15 minuti non c'era più. I piatti partano pieni e tornavano vuoti anche perché oltre al salame c'erano le piadine. Un ottimo abbinamento e il vino era sempre pronto o da una parte o dall'altra, non mancava. Si era rimesso a piovere, ma vi assicuro che nonostante tutto si stava bene. Poi alla fine sul tardi Ivano col il suo bar mobile, servi un signor caffè e se volevi con la correzione.
La mattina dopo il sole fece ancora capolino, ma alla base bisognava chiudere il gazebo e i tavoli con le panche. Le moto erano ancora parcheggiate sotto la pianta centrale. Lestamente ognuno prese la sua moto caricandola chi sul furgone e chi sui carrelli. Si da una mano per caricare le moto a tizio o a caio. Verso le 09.30 il campo base è ormai vuoto. Ci salutiamo contenti che nonostante il sabato sia stato rovinato da un po' di pioggia al ritorno lungo la strada, ci siamo ritrovati ancora una volta e io ancora di più, perché quello che mi ero imposto di ottenere, l'avevo ottenuto; la promessa da parte di Liba che ci sarebbe stata una prossima Gileroica!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#80
I video girati e le foto verranno inserite in Google e verrà indicato il link per accedervi.
Diciamo fra una settimana, prima non riesco..
Ciao a tutti. :ciao:
Dimenticavo, la foto con Valvola al suo arrivo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Quanto bendiddio a quella tavola... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Mi è già salito il colesterolo.. :vin:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

anbagnol

visto il distributore, mi viene da dire.


e se avesse provato con il metano [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50