News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Pasqua 2023

Aperto da cartuccia56, 09 Aprile 2023, 18:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie !#24 :auguri:

yumax

anche se sul finire che sia una buonissima Pasqua per tutti!!

Brankino


pegaso_grigio

 :vin: Buona Pasqua a Tutti :gnam: :gnam: :vin: :vin:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Auguroni a due ruote :ballo: :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

dopo tutto il lavoro di ieri a preparare i ravioli di magro e quelli di zucca e amaretti oggi la Pasqua è stata debitamente onorata. Come dicevano i nostri antenati: "semel in anno licet insanire", il Big s'è  scofanato tre piatti di ravioli.... BURRRRP.
Poi per smaltire il tutto ho fatto un giro in bici.... e ho bucato a 11 kn da casa. Direte: "ma che sfiga!" e invece da sfigato professionista la sfiga era altrove. Il tubolare di ricambio se non puoi gonfiarlo ne fai ben poco e ancora mi direte: "che pirla, s'è lasciato la pompa a casa, ben gli sta!" e invece (da sfigato professionista) la pompa c'era ma.....  dopo due pompate la tenuta del pistone è andata in briciole con conseguente effetto pompante praticamente nullo.
Beh, dovevo fare movimento e l'ho fatto tornando a piedi.


Buona Pasqua
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".