News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Mi ripresento dopo qualche anno

Aperto da Simone Parca, 06 Giugno 2023, 22:11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone Parca

Anni fa mi ero già iscritto, forse ho dimenticato le credenziali, forse l'utente è stato cancelllato per inutilizzo...
Riassumendo: mi chiamo Simone, sognavo l'RC600 da quando avevo 14 anni e seguivo le dakar in cui trionfava, poi dopo tanti anni finalmente nel 2005 circa ho comprato la moto dei miei sogni. Dopo qualche anno, facevo fatica a trovare un meccanico che facesse manutenzione sulla moto, facevo fatica a trovare ricambi, e ho preso la seconda moto, un Beta 450 e mi sono dato all'enduro e occasionalmente al motorally, tenendo l'rc600 nel garage in attesa di restauro. Poi è arrivato un CBR600F, e la Gilera ha atteso a lungo, fino a l'anno scorso, quando il mitico Liba me l'ha rimessa a nuovo, anzi meglio che nuova. Ora la uso occasionalmente, il prossimo utilizzo sarà la Gileroica questo weekend. A proposito, chi c'è? mi sono reinscritto sul forum proprio per curiosare e vedere se c'era qualche informazione e discussione in merito, ma niente...

PS. il sogno è portare l'Rc600 nel deserto e fare una gara con roadbook, vedremo come fare, magari anche grazie al supporto degli altri appassionati :-)

Topo gigi

Bentornato, avremmo il piacere di vederci il sabato!

Matte

Caro Simone, bentornato nel forum :ita . Per la gileroica, guarda qui:

gileroica 2023
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)