News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ciccio vespista 200fastbike

Aperto da highlander, 19 Giugno 2023, 19:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

highlander

bentrovati a tutti :-D
mi chiamo Francesco, per gli amici vespisti "Ciccio", ebbene si sono un vespista :-P

mi sono iscritto a questo forum per un motivo ben preciso, sono possessore di un 200fastbike dell'87, posso dire che è stata la mia prima moto da grande, la comprai un paio di ore prima della mia prima vespa da un collega di Torino che poi mi indirizzò da un suo amico e li trovai la mia prima vespa (che fa ormai parte della mia famiglia)

il gilerino mi ha dato tante soddisfazioni, ma, ahime, una 15ina di anno fa grippò :-( e da allora giace nel mio garage, purtroppo ho avuto la presunzione di aprire il motore che ora giace anche lui in una cassetta :-( :-(

in realtà l'avevo promessa/regalata ad una persona, tal Bruno Gilerista della provincia di Modena (che ho visto che ha bazzicato questo forum) ma è sparito lui e 2 carter per vespa, del quale mi aveva promesso la riparazione, ma sono passati quasi 10 anni e penso proprio che i 2 carter abbiano fatto una brutta fine, per me, non per lui, visto che erano carter di una certa importanza (magari se li è venduti, bho?!?!?)

detto questo, mi piacerebbe riportare in vita in gilerino, non io, vorrei trovare un appassionato, a cui sono disposto a regalarlo, che lo possa rimettere in strada (vorrei aggiungerci una biella ed un pneumatico posteriore vecchiotto, entrambi nuovi, ma di questi 2 vorrei recuperare i soldi che ci spesi, poco meno di 100neuri)

riassumendo: regalo 200 fastbike GRIPPATO previo passaggio di proprietà, con pezzi non originali (tipo i fianchetti) mal messo in generale, ma l'ho usato senza nessun problema fino al grippaggio (ci facevo 70km e rotti al gg), abito a sud di Roma, vicino Pomezia.

non mi chiedete foto se non siete realmente interessati, in questo momento si trova sotto un mucchio di roba e per fare foto devo spostare il mondo, vorrei evitare di farlo se non interessa a nessuno.

grazie a tutti dell'attenzione
p.s. spero di non aver violato nessuna regola, nel caso chiedo scusa e spero mi diate il tempo di correggere prima di bannarmi :-P

curiosità di cui mi sono accorto solo oggi, il primo proprietario ha lo stesso cognome del Bruno gilerista che ha fatto scomparire i miei 2 carter ...

Matte

Salve Francesco, intanto benvenuto a bordo :ita . Mi sei un pò distante, sennò un pensierino ce lo avrei fatto... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

two rings

 Ciao Francesco, io sono interessato alla moto e eventualmente anche alla biella nuova che hai da parte, se per te va bene ci scambiamo i numeri in privato.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax


highlander

Citazione di: two rings il 20 Giugno 2023, 02:24:42
Ciao Francesco, io sono interessato alla moto e eventualmente anche alla biella nuova che hai da parte, se per te va bene ci scambiamo i numeri in privato.

benissimo!!!
ti scrivo in privato qui sul forum

highlander

mi sono ricordato che avevo delle foto vecchissime, maggio 2013 le prime 4
le altre 3 sono le condizioni attuali