News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

presentazione

Aperto da antonio, 05 Luglio 2023, 10:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio

Buongiorno a tutti mi presento sono Antonio non sono molto esperto di Forum ed altro quindi non so se sto violando le regole...perdonatemi...  sono un piccolo  Anziano collezionista...appassionato in particolare di Derivate di serie..ho una Gilera Saturno Bialbero del 1989 la n. 6 costruita  è una Itoh.. con pochissimi km completamente originale..avrei da chiedere un favore...se possibile ...ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare ho un problema con la pompa posteriore del Saturno il gommino interno si è usurato per vecchiaia...sto cercando ri reperire la pompa nuova si tratta di una Grimeca con interasse da 50 e pistoncino da 13...ho scritto anche alla Bergamaschi che tratta Grimeca ma per adesso nulla ...mi potete aiutare dadomi qualche indicazione ? Ringrazio anticipatamente un cordiale saluto.

Filippo

Benvenuto. Non violi nulla. solo sarebbe stato meglio fare le richieste al di fuori dalla presentazione. Comunqu troverai qualcuno che ti risponderà. Intanto metti qua una foto della moto (per il piacere dei nostri occhi)

se vuoi c'è anche una galleria dove puoi inserirla
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=gallery
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

antonio

Buongiorno  Filippo grazie del benvenuto...ho provato ad aggiungere foto non so se ho fatto bene...grazie ancora un cordiale saluto.

Filippo

Sembra che tu ci sia riuscito

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ben arrivato Antonio e complimenti per la splendida Saturno :ita . Non si trova come ricambio il gommino, magari della pompa grimeca di altre Gilera coeve?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Benvenuto Antonio, complimenti bellissima moto!

liba

prova a scrivere in grimeca. qualcuno (non ricordo chi e come) un paio di anni fa lo ha fatto e gli hanno mandato il ricambio.

hai una foto della pompa? magari qualcosa di usato decente salta fuori.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Fai la foto al gommino. La logica mi porta a pensare che il gommino sia uguale a quelli montati sul manubri dei 600 che lavorano per i freni.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

 :welcome:  :welcome:  :welcome:  :welcome:  :welcome:
io  ho una anniversary
anbagnol50

yumax

benvenuto e bellissima moto.

federosso

envenuto, una delle gilera più affascinanti dei tempi moderni!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)