News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Michele98, 06 Luglio 2023, 17:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Michele98

Ciao mi presento sono Michele e ho comprato una Gilera Dakota Er 350 del 1990 con motore in ottimo stato e destetica praticamente da rifare tutta.

Matte

Ciao Michele, ben arrivato nel gruppone :ita . Di dove sei? Se ti va, metti qualche foto della belvetta :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Ciao Michele benvenuto, Noi ci siamo già conosciuti dal vivo... in questo forum di mattacchioni troverai dei veri appassionati di Gilera che sapranno rispondere alle tue domande e darti ottimi consigli!

Matte

E ho anche visto il video della motilla grazie al Topo, esteticamente in effetti va "aiutata" ma il motore ha una bella voce :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

manda qualche foto e chiedi di cosa necessiti,  forse qualcosa in garage c'e'
anbagnol50

Michele98

Ciao vivo a Carrara ma sono umbro di Assisi.
Appena riesco a capire come caricare la foto della belva Ve la mando

Matte

Sotto la finestra di scrittura del messaggio c'è una scritta "clicca o trascina qui i file per allegarli" :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


federosso

benvenuto.

Foto della motina? anche se sciupacchiata è sempre utile avere una documentazione delle moto degli utenti.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte