News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

TROFEO ITALIA MOTOCROSS EPOCA !

Aperto da cartuccia56, 13 Luglio 2023, 21:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Salve a tutti, Vi informo che il 07/08 OTTOBRE sulla nostra pista Ponte A Egola Santa Barbara , si terrà l'ultima prova del TROFEO ITALIA MOTOCROSS EPOCA , tutte le categorie, e io ci sarò con tutte le mie 250 e una in particolare farà brillare gli occhi a parecchi, ci stò lavorando da un mese ! Per me è la prima volta che mi cimento in una prova di italiano, in questo caso UISP, spero di farne una anche FMI, se i miei impegni familiari me lo permetteranno ! Comunque chi volesse intervenire me lo faccia sapere per tempo, ci saranno molti giornalisti di diverse testate, spero di onorare il nostro glorioso marchi GILERA ! A presto appena la finirò la posterò !24#

duc27

Ciao Antonio!

sono felice di leggere queste tue parole! Sempre la grande passione che ti brucia dentro, sei unico. Mi piacerebbe esserci davvero almeno questa volta. Proverò ad organizzarmi ma non posso prometterti nulla per ora. Ti farò sapere quanto prima!

Mauro

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Farò il possibile. A prescindere, grande Cartuccia... [banana]  [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Caspita Antonio, io non posso proprio esserci ma se ci procurerai un po di foto ci farai un regalone, nel frattempo, quel giorno, personalmente farò il tifo col pensiero.
Mitico e complimenti per la tenacia e passione.

 :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita  :ita

DAKOBG

Non prometto, ma la data la prendo in considerazione.  :foto:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

#6
Confermo l'iscrizione al Trofeo Italia conservero' il mio numero 24. Categoria Epoca Vintage,84/86, sara' impegnativa due giorni sabato prove libere e a seguire qualifiche, la domenica finali, chi vuol venire sono sicuro che assistera'ad un bello spettacolo e vedra'moto particolari, tra cui le mie tre, si tre perché ho preparato una sorpresa chi se ne intende se ne accorgera 'dico solo che avro'sulla moto piu' particolari provenienza della moto di Rinaldi e nell'insieme e'uno spettacolo, non vi dico altro pchi verra' vedra'e sentira'in particolare il sabato! Spero di farcela saremo in tanti e purtroppo ultimamente non ho potuto allenarmi molto, ma faro'del mio meglio, a presto amici !#24


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

freddy

Sicuramente Antonio farai un figurone 😜.... quanti credo possano presenziare con dei mezzi altolocati come i tuoi!! Roba di classe  ad alta storicità' , non banale ma  d'élite e con un bel pilotone di riddò vestito come le sue moto!💪💪💪👍

Giratubi73

Citazione di: siplitaro il 27 Settembre 2023, 11:30:41
Citazione di: Matte il 26 Settembre 2023, 23:44:00Molto prafissimo [banana]
non si parla con la bocca piena... :rotolol:
ma perche'?.....scusa....dov'e' che si "ragiona" meglio se non co' le gambe sotto la tavola  :grill:  :vin: ....e co' le mani impegnate a regge forchetta e coltello?!.... [CFASD]  [CFASD]

duc27

Cartuccia o meglio Antonio!!!!!!!!!!!!! ho passato con lui un bel pò di tempo questo fine settimana...purtroppo non ho potuto assistere alla seconda manche ma il resto già da sabato ho visto tutto. Non sarò io a dire la sua posizione finale di Categoria, spetta a lui dirvi...tutto!

si presenta con non con una ma con ben tre NX250!!! Essendo le uniche Gilera PRESENTI a quella manifestazione, gli sguardi dei curiosi ed appassionati erano davvero tanti e davvero increduli!

per quanto mi riguarda faccio ancora i complimenti ad Antonio ed al suo aiutante in prima Giratubi, per aver presentato tutte e tre le moto in perfettissima forma! Quel rotante 250 era almeno una spanna sopra al resto delle storiche! Una prova di capacità, di esperienza e di passione senza confronto alcuno! Dovrebbero premiare Antonio direttamente dai vertici Aziendali solamente per questa immagine di alto livello fornita al Marchio!!

Grazie Antonio, per tutto davvero UN GRAZIE IMMENSO, al quale aggiungo pure Giratubi!

mi spiace per gli amici del forum che sono arrivati in pista nel pomeriggio della domenica e non mi hanno trovato, ma a causa delle mie condizioni fisiche precarie e la tanta strada da fare per rientrare, ho preferito prendermi del tempo per la guida al rientro.


siplitaro

Complimenti a Voi appassionati...tutti.. :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....