News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Terminale RC600R

Aperto da Pelordio61, 15 Settembre 2023, 08:31:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pelordio61

Buongiorno,sto cercando terminale scarico originale RC 600R,cosa alquanto facile,sapete eventualmente se c'è qualche azienda o artigiano che rifà exnovo? Grazie

Filippo

#1
Cerca un qualunque terminale per yamaha 250, 400, 426 di fine anni 90 come questo in foto.


Basta tagliare un pezzo di curva ed è fatto

Io ho fatto lo stesso qua

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?msg=49127

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

io se vuoi ho questa per wr450f

Tizio.8020

Esatto.
Poi, nel caso fosse troppo rumoroso, su AliExpress vendono un comodissimo dbkiller a meno di 6 € spedito:

https://it.aliexpress.com/item/1005005806121872.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.232.50f1369681WF76&gatewayAdapt=glo2ita

va inserito tra tubo di scarico e silenziatore.






Remo-k-WIlliams

Se vuoi qualcosa di ben fatto rivolgiti ad X-Racing

http://www.xracing.it/

Sono gli stessi che monta il Guru Liba!!! [first]


siplitaro

Pure bucherellato, un paio di uscite e si polverizza... :hihi:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Remo-k-WIlliams

Citazione di: siplitaro il 19 Settembre 2023, 15:44:51Pure bucherellato, un paio di uscite e si polverizza... :hihi:
Ma no, i forellini, sono per l'accordatura armonica del "sound"  :drum:  [banana]

Matte

Però chiede poco... :fuma: . Sembra più un'ocarina :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Il mio ha l'uscita tonda rovinata ..se non serve a nessuno lo contatto, taglio e incollo... :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Ma forse lo cerca omologato?  [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino

dicono che i migliori terminali per rc 600 siano i FRESCO (hanno il certificato di omologazione)

RedCob

Ciao se vuoi ho un terminale fatto apposta per l'RCR da una famosa ditta che faceva solo marmitte Racing (ora non ricordo il nome).
Il silenziatore è completo di collettore e db killer ed è in acciaio, ovviamente è montabile senza alquna modifica o saldatura.
Ovviamnete non è Omologato ma offre una pienezza e una prontezza ai bassi e medi impagabile, e non perde neanche in allungo però fà rumore ...
Se ti interessa vado in garage e vedo la marca

Tizio.8020

Citazione di: Brankino il 21 Settembre 2023, 10:37:44dicono che i migliori terminali per rc 600 siano i FRESCO (hanno il certificato di omologazione)

Mah....rumorosissimo.
Montato e tolto subito, non so da voi ma se vado alla Revisione coin un coso simile non la passo di sicuro.