News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Presentacion

Aperto da Mario martin, 23 Settembre 2023, 18:14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario martin

Hola, acabo de comprar una nordwest del 92, me la vendieron como perfecta y según voy desarmando van saliendo más cosas para reparar. Ya iré preguntando y viendo cómo va el foro. Saludos desde España.Non puoi visualizzare questo allegato.

Yuri

Benvenuto, sei nel posto giusto

Topo gigi


Matte

Ciao Mario, benvenuto a bordo con la tua Nordie :ita . Vedrai che con l'aiuto del forum, se ne hai bisogno, sistemi tutto :moto . Spagna, dove?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

"Ciao, ho appena acquistato una Nordwest del '92, me l'hanno venduta come perfetta e mentre la smonto escono sempre più cose da riparare. Farò domande e vedrò come va il forum. Saluti dalla Spagna."


benvenuto - hai una nuova avventura !!!!   i pezzi del motore si trovano abbastanza facilmente. la carrozzeria .. no. cerca di aggiustare bene la tua, che mi pare comunque abbastanza ok. ti mancano le maniglie posteriori,  il kit adesivi, e gli specchi retrovisori.

complimenti hai comprato una bella moto!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Remo-k-WIlliams


alex67

Hola Mario !
Siempre adelante ma con juicio :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo